comunicato GPF Service

comunicato GPF Service www.gpfservice.com, la lancia il nuovo sito www.fornitura-ufficio.com dedicato alla descrizione dell'offerta di forniture per ufficio, relative a computer per ufficio e macchine per ufficio www.gpfservice.com, sito internet dell'azienda informatica G.P.F. Service, dopo aver creato un negozio di informatica online dedicato alla vendita, oltre che di prodotti, anche di servizi ed aver inserito la possibilità per le aziende di richiedere di richiedere, dal negozio di informatica online, in taluni casi anche preventivi, oggi vuole andare oltre: Sono presenti le linee Business dei brand più stimati al mondo.

26/mag/2008 15.20.00 G.P.F. Service Contatta l'autore

www.gpfservice.com, la lancia il nuovo sito www.fornitura-ufficio.com dedicato alla descrizione dell’offerta di forniture per ufficio, relative a computer per ufficio e macchine per ufficio

www.gpfservice.com, sito internet dell’azienda informatica G.P.F. Service, dopo aver creato un negozio di informatica online dedicato alla vendita, oltre che di prodotti, anche di servizi ed aver inserito la possibilità per le aziende di richiedere di richiedere, dal negozio di informatica online, in taluni casi anche preventivi, oggi vuole andare oltre:

Sono presenti le linee Business dei brand più stimati al mondo.

Per i notebook abbiamo scelto di puntare in modo particolare su Acer Travelmate, Acer Ferrari, Lenovo Thinkpad, Fujitsu Siemens Esprimo e Lifebook; tra i modelli dei PC proposti sono disponibili Acer Veriton, Acer Power, Lenovo Thinkcentre, Fujitsu Siemns ESPRIMO

Ci sono anche delle novità: la nostra azienda presenta online monitor LCD, plasma, LCD TV, a 42 pollici, per aziende ed esercizi commerciali che desiderano inserire negli uffici o nei negozi filmati promozionali per valorizzare l'immagine della propria azienda

Il sito www.fornitura-ufficio.com ha funzione da tramite nell'ambito di un circuito di siti internet settoriali che G.P.F. Service sta creando per orientare aziende e professionisti verso l'area di maggior interesse, in questo caso forniture di computer e vendita di macchine per ufficio.

www.forniture-ufficio.com orienta il cliente verso l'area settoriale del negozio di informatica online di lui intesse, negozio di informatica che presenta anche altre; oltre alle forniture tradizionali di computer e macchine per ufficio, il negozio di informatica online fornisce prodotti e servizi dedicati all'attività in azienda sempre relativi ad informatica e internet:

il pacchetto completo relativo al web marketing per PMI che comprende realizzazione e restyling di siti internet, e-mail marketing, e campagne di posizionamento ai primi posti sui motori di ricerca

nell'area software sono disponibili nuovi applicativi Microsoft e una delle novità è l'inserimento del software di contabilità e gestione aziendale ESA, uno dei brand leader in Italia nella diffusione di programmi di contabilità e gestione aziendale

Restano attivi i servizi di newsletter per le aziende che vogliono essere aggiornate sulle novità proposte da GPF Service e restano attivi i servizi di noleggio e leasing sui prodotti

GPF Service, azienda informatica con sede nella zona Milano hinterland, fornisce aziende di tutta Italia, con prodotti e servizi relativi all'informatica e internet in azienda

Riferimenti

www.gpfservice.com