STS Elettronica lancia ICS: l'Installatore Certificato STS

STS Elettronica lancia ICS: l'Installatore Certificato STS STS Elettronica lancia ICS: l'Installatore Certificato STS Corsi di formazioneriservati, promozioni esclusive e il supporto costante dell'azienda conun servizio tecnico dedicato, questi i plus per gli installatori che aderirannoall'iniziativa.

28/mag/2008 12.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

STS Elettronica lancia ICS: l’Installatore Certificato STS

Corsi di formazioneriservati, promozioni esclusive e il supporto costante dell’azienda conun servizio tecnico dedicato, questi i plus per gli installatori che aderirannoall’iniziativa. Da settembre al via un roadshow di approfondimento, itinerante nelle principali città italiane.

Cornaredo (Milano), 28 maggio 2008

STSElettronica (www.stselettronica.it), società leader nel settore dellasicurezza filare per allarmi intrusione, incendio e rivelazione gas, presental’Installatore Certificato STS (ICS), un’iniziativaall’insegna della qualità e dell’eccellenza professionale dedicataagli installatori degli impianti STS.

La certificazione ICS nasce conl’obiettivo di creare un gruppo selezionato e riconosciuto diprofessionisti altamente qualificati nell’installazione di impianti disicurezza STS, in grado di proporre un prodotto elevato ed estremamenteaffidabile.

Attraverso corsi di preparazione eformazione dedicati, l’installatore avrà modo di diventare un professionistaSTS d’eccezione e beneficiare di una serie di agevolazioni e vantaggi inesclusiva. Tra questi, la possibilità di usufruire costantemente di un supportotecnico diretto e privilegiato, l’offerta di promozioni dedicate econdizioni esclusive sull’acquisto di prodotti STS.

Per promuovere il progetto, asettembre partirà un roadshow itinerante che farà tappa nelle principali cittàitaliane. Il primo appuntamento è fissato per il 29 settembre a Firenze,proseguirà poi a Bologna il 30 settembre, Milano il 9 ottobre, Biella-Novara il10 ottobre, Padova il 16 ottobre e Genova il 20 ottobre. Per maggiori dettaglie adesioni consultare www.stselettronica.it.

“Il progettoInstallatore Certificato STS nasce con l’obiettivo di creare unapartnership di elevata professionalità e competenza con gli installatori dellesoluzioni di sicurezza STS, supportandoli costantemente con corsi di formazionededicati e con un servizio tecnico globale per tutte le fasi: dal preventivoalla realizzazione dell’impianto fino all’assistenzapost-vendita”, ha commentato Giorgio Giacomozzi, Direttore Vendite di STS Elettronica.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi diMilano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione diapparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarmeintrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienzanelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività di ricerca esviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento per installatori,distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità,qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzioni eservizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare sututto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenzanelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti eal supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS disviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicitàe funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa STS Elettronica

Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it