Antos Business Tools movimenta l'ICT TRADE con una "pioggia" di reggiseni griffati UAU CRM

06/giu/2008 13.00.00 Pragmatika Contatta l'autore

AntosBusiness Tools movimenta l’ICT TRADE con una “pioggia” direggiseni griffati UAU CRM

Durante l’ICT Trade, la fiera cheraccoglie in questi giorni a Ferrara il gotha del settore tecnologico,l’azienda marchigiana ha dato vita a un’originale azione diguerriglia marketing.

Osimo (AN), 6 giugno 2008

Antos Business Tools, società cheoffre servizi consulenziali, tecnologici e di informatica, tra i protagonistidella settima edizione della manifestazione ferrarese ICT Trade, invade ilmondo tecnologico con una cascata di reggiseni brandizzati UAU CRM.

400 maliziosi reggiseni push-uppersonalizzati, in varie taglie, sono stati lasciati su tutte le auto deipartecipanti alla manifestazione ferrarese. L’originale iniziativa diguerriglia marketing ha incuriosito e catturato l’attenzione deglioperatori e dei visitatori.

Protagonista UAU CRM, la piattaformadi Customer Relationship Management focalizzata sul segmento delle PMI è lasoluzione più completa ed efficace per capitalizzare le informazioni residentiinternamente all’azienda e tracciare la storia del cliente o delprospect, dal primo contatto di marketing fino alla fase post-vendita.

Antos Business Tools è una società che,integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale,affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggioreevoluzione:elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica emanifatturiera,impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progettidi consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementateda Antos Business Tools a supporto del business, sono concepite con la massimaattenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione ilmiglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenzadel mercato,l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati digestione e controllo,fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamicie strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.

Ufficio Stampa Antos Business Tools

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it