E'online il nuovo sito aziendale della SATA, società di software specializzata nella gestione della produzione S.A.T.A.,, fondata nel 1977 da un gruppo di consulenti esperti in informatica ed organizzazione aziendale,ha reso disponibile online l'ultima versione del sito aziendale La Società havissuto come protagonista più di 30 anni di evoluzione del settore IT, studiando lenuove tecnologie ed applicando le metodologie organizzative alle soluzioni software progettate erealizzate in azienda.

09/giu/2008 15.10.00 S.A.T.A. Srl Contatta l'autore

S.A.T.A., , fondata nel 1977 da un gruppo di consulenti esperti in informatica ed organizzazione aziendale,ha reso disponibile online l'ultima versione del sito aziendale

La missione di S.A.T.A.è mettere a disposizione del Cliente le proprie competenze e risorse, al finedi identificarne con attenzione le esigenze e tracciare un percorso condiviso,che porti a sfruttare sempre meglio le tecnologie informatiche a supporto dellesue esigenze di crescita.

Dall'esperienza accumulata sul campo e dall'evoluzione dei prodotti softwarerealizzati fino dai primi anni di attività, è nata la soluzione  M.E.P. (Manufactoring Environement Package),una piattaforma softwareERPche copre a 360 gradi le problematiche delle PMI. Punto di forza delleprocedure sono i moduli specializzati nel supporto delle problematiche dell'ambiente manifatturiero.Particolare attenzione è rivolta all'avanzamentoed alla gestionedella Produzione per Commessa

Altre aree di impiego della piattaforma softwaresono le aziende del settore commercialee dei servizi.

MEP è disponibile in più configurazioni.

Per la gestione della SupplyChain viene proposta la configurazione M.E.P./AV: Sistemadipartimentale di Pianificazionee ControlloProduzione, Approvvigionamentie Logistica.

Per la gestione globale dei processi aziendali è disponibile M.E.P./ERP
: PiattaformaApplicativa integrata che copre i Processidell' Area Vendite, Amministrazione,Controllodi Gestione e Produzione.

In questa configurazione il sistema permette di sfruttare in pieno lecaratteristiche di integrazione e configurabilità della piattaforma applicativaM.E.P. Leinterconnessioni dei flussi tra le diverse aree ed in particolare con l’area amministrativa,permettono di ottenere un efficace strumento decisionale ed un prezioso software orientato alcontrollo di gestioneaziendale. L’integrazionecon gli strumenti Office e l’ambiente Internet permettono diottimizzare le funzioni operative degli utenti.

Il softwaresi può  estendere con i moduli di Gestionedella Qualità, Raccoltadati di Produzione, Tesoreria,CRM per Gestione Clienti ed Assistenza.

A breve la piattaforma M.E.P.sarà disponibile anche onlinein versione web-based, unERPdisponibile da qualsiasi parte del mondo attraverso l’interfaccia diInternet Explorer

Giuseppe Moglia

S.A.T.A. S.r.l.
Via Ugo Foscolo 11 - 27100 Pavia ITALY
Tel. 0382 35060 / 35128

email: g.moglia@sata.it
web: http://www.sata.it

P Please don't print this e-mail unless youreally need to.