Le nuove frontiere di 3Com: incontri con i partner a Milano e Roma

13/giu/2008 11.10.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Le nuove frontiere di 3Com: incontri con i partner a Milano e Roma

Due seminarigratuiti di aggiornamento professionale per ampliare le competenze tecniche

dei partner eapprofondire i vantaggi dei servizi 3Com.

Milano, 13 giugno 2008 –3Com invita i propri partner a due eventi di training a Milano e Roma,rispettivamente il 25 giugno e il 3 luglio, con l’obiettivo di illustrarei risultati raggiunti e i piani di sviluppo per il futuro. Grazie a questiincontri, i partner avranno la possibilità di ampliare le proprie competenzetecniche, approfondire i vantaggi dei servizi 3Com e, soprattutto, entrare afar parte della Community tecnica 3Com, un modo per rimanere sempre in costanteaggiornamento.

Trai i temi trattati avrà un ruolo di primo pianol’architettura Open Service Network (Osn) che consente di offrireinnovazione, flessibilità e semplificazione delle operazioni nonché risparmiosui costi.

Si affronterà inoltre il tema dei prodotti a basso consumoenergetico, su cui 3Com investe da tempo con ottimi risultati: l’istitutoindipendente di ricerca In-Stat ha recentemente messo in evidenza che gliswitch LAN di 3Com hanno un’efficienza energetica superiore del 60%rispetto ai prodotti concorrenti.

Lo standard 802.11n e i servizi erogati da 3Comchiuderanno la sessione dell’incontro.

Relatori: Andrea Rizzi - Country Manager 3Com Italia

Stefano Brioschi e Roberto D'Addario - System Engineer

Gabriele De Ponti - Service Sales Manager

Gli eventi si terranno presso l’Agriturismo“La Camilla” di Concorezzo (MI) e presso l’Hotel “LaVilla degli Angeli” di Castel Gandolfo (Roma).

#  # #

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader alivello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce edati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre unavasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio divendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto aipropri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata comesocietà leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delleintrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni,l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited(H3C), fornitore di prodotti per l’ infrastruttura di rete con sede inCina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno deimercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Weball’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampawww.3com.it/pressbox.

#  #  #

Per Informazioni: