Rittal presenta il suo nuovo catalogo prodotti

Rittal presenta il suo nuovo catalogo prodotti Rittal presenta il suo nuovo catalogo prodotti Il Catalogo 32: 1350 pagine di novità e la versione cd rom"RiBook" per facilitare la scelta del cliente Milano, 17giugno 2008 - Rittal presentaoggi il nuovo Catalogo 32: uno strumento professionale in grado di guidarevelocemente il cliente verso la soluzione più idonea, attingendodall'offerta complessiva Rittal che supera i 10.000 prodotti standard.

18/giu/2008 12.10.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Rittal presenta il suo nuovo catalogo prodotti

Il Catalogo 32: 1350 pagine di novità e la versione cd rom“RiBook”

per facilitare la scelta del cliente

Milano, 17giugno 2008 Rittal presentaoggi il nuovo Catalogo 32: uno strumento professionale in grado di guidarevelocemente il cliente verso la soluzione più idonea, attingendodall’offerta complessiva Rittal che supera i 10.000 prodotti standard. Laversione cartacea è corredata del CD-ROM RiBook, che rende ancora più semplicela scelta del prodotto grazie ad una serie di utili funzioni.

L’innovazionein Rittal è sempre un punto centrale della propria strategia. Negli ultimi annil’azienda ha introdotto sul mercato numerose novità che hanno richiestol'aggiornamento del proprio catalogo generale di prodotti. Quest’ultimosi articola in 1350 pagine e fornisce informazioni sull’ampia offertaRittal trattando in modo approfondito tutti i settori d’applicazione deiprodotti Rittal: Armadi per quadri dicomando, Contenitori per elettronica, Climatizzazione e Distribuzione dicorrente, Soluzioni per Telecomunicazioni, Soluzioni outdoor e la gammacompleta di accessori.

Ilcliente può avvalersi non solo della grande quantità di informazioni, ma anchedelle rappresentazioni grafiche ancora più efficaci e sintetiche.

Ilcatalogo multimediale consente anche la ricerca del prodotto per parole chiavee la realizzazione di elenchi personalizzati dei prodotti scelti. In questomodo è possibile generare "offline" richieste di offerte,interrogazioni, ordini, distinte base per successivi progetti o riconfigurazioni.Senza alcuna difficoltà si possono integrare intere pagine del Catalogo oingrandire foto ed illustrazioni.

Ilvantaggio è tangibile: grazie all'elenco dei prodotti selezionati si possonocreare ancora più velocemente le richieste di offerta impiegando il 25 percento in meno di tempo.

Conun semplice clic del mouse è possibile selezionare il codice del prodotto(numero d'ordine) ha l’opzione di accedere ad Internet. Da qui puòusufruire di ulteriori informazioni, come testi di capitolato e approvazioni, ed effettuare ildownload di file CAD e di programmi di configurazione.

Conil nuovo Catalogo 32 Rittal, il CD-ROM e Internet, gli utenti dispongono cosìdi una piattaforma informativa esauriente, aggiornata ed user-friendly.Scegliendo dall’ampio assortimento di prodotti, i clienti Rittal trovanola soluzione su misura per le loro esigenze in modo mirato e preciso.

****

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm LohGroup (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.