Kaba: un'innovativa campagna marketing europea per annunciare che il mercato del controllo accessi cambierà per sempre

18/giu/2008 12.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Kaba:un’innovativa campagna marketing europea per annunciare che il mercato delcontrollo accessi cambierà per sempre

La multinazionale svizzera, leadermondiale nel settore della sicurezza, lancia una nuova Campagna marketing suscala continentale dedicata a Facility Manager, Responsabili della SicurezzaAziendale, Direttori delle Risorse Umane e IT Manager.

Castelmaggiore (BO), 18 giugno 2008

Cambiare per sempre il modo in cui le organizzazioniconsiderano il settore del controllo accessi. È questo l’obiettivo dellacampagna marketing i cui contenuti saranno svelati completamente nel prossimomese di settembre.

Fino ad allora, la curiosità dei manager chenell’ambito del proprio lavoro gestiscono temi connessi alla sicurezzaaziendale, sarà stimolata da campagne teaser sul web, banner pubblicitari eazioni di digital marketing.

L’iniziativa è stata promossada Ulrich Wydler, Chief Operation Officer della divisione “Access andData Systems” di Kaba, che ha  maturato l’idea che fossenecessario un’iniziativa eclatante per colpire in maniera efficace ilmercato.

È la prima volta che Kaba sviluppa una Campagna marketing alivello pan-europeo. Siamo orgogliosi di essere leader nelle soluzioniinnovative di controllo accessi e oggi abbiamo in serbo importanti novità. Ilnostro nuovo approccio cambierà la visione che le organizzazioni hanno diquesto preciso settore in ambito  sicurezza. Dalla Campagna ci aspettiamonotevoli ritorni sia nel breve che nel lungo periodo, non solo per Kaba ma perl’intero mercato di riferimento”, ha dichiarato Wydler.

La Campagna marketing, che avrà una durata dialmeno 12 mesi, sarà sviluppata in Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Svezia,Finlandia, Francia, Paesi Bassi, Italia e Regno Unito. Prevede una serie dimoduli che includono, tra l’altro, azioni pubblicitarie e su Web,attività di PR e di direct marketing che prevedono il pieno coinvolgimentodelle filiali locali della multinazionale.

Luca Negrini, amministratore delegato di Kaba Italia hacommentato “Contribuire allo sviluppodi questa campagna marketing pan-europea accresce la nostra capacitàcompetitiva nel mercato nazionale. Sono estremamente fiducioso che il nostromessaggio sarà compreso meglio dal nostro target grazie a questa iniziativaglobale piuttosto che attraverso iniziative locali”.

Kaba, è una società quotata in borsaed è attiva nel mercato globale della sicurezza. Con la sua strategia TotalAccess, il Gruppo Kaba è specializzato in soluzioni integrate per la sicurezza,l’organizzazione ed il comfort di accesso a building e informazioni.
E' leader mondiale nella fornitura di sistemi di controllo accessi, di sistemie piani di chiusura, soluzioni di chiusura per hotel, porte di sicurezza eporte automatiche.
Kaba è inoltre  il fornitore numero 1 al mondo, nel mercato delle chiavigrezze, fresatrici per chiavi, chiavi transponder e chiusure di alta sicurezza.

Ufficio Stampa KabaItalia

PragmatikaS.r.l.

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it