Vuoi fare da spalla a Panariello?,Suggerisci una battuta,e Alice ti regala il suo spettacolo

18/giu/2008 13.30.00 FUTURELAND.it Contatta l'autore

Genere del comunicatostampa: tecnologia, attualita', spettacolo, consumi, divertimento.
Vuoi fare da spalla a Panariello?
Suggerisci una battuta
e Alice ti regala il suo spettacolo
Al via il concorso promosso da Alice "Fai del tuo Meglio" che fino al21 luglio mette in palio i biglietti per partecipare a una delle datein programma dello spettacolo di Giorgio Panariello "Del Mio MeglioLive".
E' partito "Fai del tuo meglio", il concorso webbased promosso da Alice e sviluppato con ilsostegno di Futureland.it. Il concorso, che prevededue distinte estrazioni, terminera' il 21 luglio e permettera' a tuttii partecipanti di concorrere all'estrazione di due biglietti perassistere a una delle date del tour "Del mio meglio Live",lo spettacolo di Giorgio Panariello che tocchera',durante tutta l'estate, le principali citta' italiane.

Per partecipare al concorso ai visitatori bastera' collegarsi alportale di Alice, in particolare al sito www.tuttaunaltramusica.com,accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarsi compilando gliappositi campi. In aggiunta, sara' necessario indicare la data del tourper la quale ricevere i biglietti in caso di vincita e scrivere unproprio testo a piacere nel campo "Fai del tuo meglio", mettendo cosi'alla prova la propria creativita' e suggerendo a Giorgio Panariello unafrase ricca di comicita'.

Tutti i premi non assegnati verranno devoluti all'Associazione Onlus TelefonoAzzurro, che da anni opera in difesa dell'infanzia.

Come partner tecnologico dell'iniziativa, Futureland.it,azienda leader nella comunicazione strategica e nellafornitura di servizi internet e mobile interattivi, ha curatola creazione del form di registrazione alla base defunzionamento del concorso. Futureland.it inoltre, sie' occupata della gestione delle pratiche burocratiche inerenti alconcorso con il ministero competente.
Per maggiori informazioni, dettagli e immagini dell'iniziativa visitail sito www.futureland.it/concorsoalicepanariello
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.futureland.it/
Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo,permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente conl'unica clausola di non omettere i riferimenti: Futureland.it, www.tuttaunaltramusica.com e www.futureland.it/concorsoalicepanariello
Dott. Lorenzo Benzoni