Pragmatika protagonista dell'evento bolognese Global Marketing

19/giu/2008 13.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Pragmatikaprotagonista dell’evento bolognese Global Marketing

La nona edizione dell’eventodedicato al Marketing e alla Comunicazione, che coinvolgerà il 25 e 26 giugno 2008 all’Hotel &Meeting Centergross di Bologna il mondo industriale della regione, vedrà la partecipazione di Pragmatika da sempre attiva nel diffondere la cultura della comunicazioned’impresa.

Milano, 19 giugno2008

Pragmatika(www.pragmatika.it), agenzia bolognese specializzata nella comunicazione d’impresa,associata Assorel, sarà tra gliattori principali della manifestazione dedicata al marketing e la comunicazioneche si terrà dal il 25 e 26 giugno all’Hotel & MeetingCentergross di Bologna, via Saliceto 8 Bentivoglio (Bologna).

In unospazio espositivo dedicato Pragmatika, tra le prime agenzie di comunicazione italianead essere certificata ISO 9001:2000 e membro del network internazionale EPRF, incontrerà le organizzazioni interessate ad intensificare le attività dicomunicazione integrata e di posizionamento del marchio.

Mercoledì 25giugno alle ore 15, Enrico Salsi, giornalista, socio e Direttore dellaComunicazione di Pragmatika terrà un speech dal titolo “Relazioni pubbliche: il quinto pilastro per lacrescita del business” durante il quale approfondirà il ruolostrategico delle Relazioni pubbliche per valorizzare la reputazione aziendale eincrementare la produttività.

“Le relazioni pubblichecostituiscono oggi lo strumento privilegiato per supportare le organizzazioninel creare una relazione virtuosa con la “comunità di business”all’interno delle quali si muovono, scegliendo i canali, i messaggi e lecifre comunicative più idonee a generare interesse e trasformarlo in contatti.Le attività di PR  sono fondamentali per instaurare una relazione di dialogoche porti valore a tutti gli attori coinvolti nel processo di comunicazione” , ha commentato Enrico Salsi,Direttore della Comunicazione di Pragmatika.

La partecipazione a Global Marketing è gratuita, bastaaccreditarsi al sito:

www.global-corporate.it/gc/gc/globalcorp/GLOBAL_MARKETING_2008/ita/Visitatori.html

Pragmatika, associata Assorel, con sede a Bologna e uffici aMilano, è un’agenzia specializzata nella comunicazione d’impresache si occupa di Pubbliche Relazioni, Media Relation e Progetti Editoriali peraziende che operano nei segmenti Information & Communication Technology,Industrial e Food&Beverage.

Iprofessionisti che compongono l’Agenzia provengono da differenti esperienze(giornalismo, direzione marketing, consulenza aziendale, comunicazioned’impresa).

Pragmatikaha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000, che l’ha posizionata, inItalia, come la prima Agenzia certificata relativamente alle attività di PR,Ufficio Stampa e progetti editoriali.

Informazioni per la Stampa

SilviaVoltan

IreneGovoni

Tel.051.6242214