Comunicato stampa Digital Tales realizza la Computer Grafica 3D per il nuovo spot SUPER ANGEL Milano, Giugno 2008 â_" Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, ha creato i contributi in grafica tridimensionale per la campagna â__Spegni Fuocoâ__ Super Angel il nemico delle fiamme, nuovo prodotto per barbecue che fa il suo approdo sul mercato italiano per la prima volta.

23/giu/2008 09.49.00 digital tales Contatta l'autore

Milano, Giugno 2008 – Digital Tales, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising per il Web, E-Learning, Videogiochi e Spot in Computer Grafica, ha  creato i contributi in grafica tridimensionale per la campagna “Spegni Fuoco” Super Angel il nemico delle fiamme, nuovo prodotto per barbecue che fa il suo approdo sul mercato italiano per la prima volta.

20 secondi di character animation in CGI per presentare quindi al pubblico "Super Angel, il nemico delle fiamme" un prodotto nuovo per il mercato italiano e totalmente innovativo.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa in allegato.

Biagio Sileno

mobile 347 6936955

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!