Nasce www.everis.it, il nuovo sito web italiano della multinazionale specializzata nella consulenza IT

23/giu/2008 12.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Nascewww.everis.it, il nuovo sito web italiano

dellamultinazionale specializzata nella consulenza IT

Semplice da consultare e ricco di percorsiinterattivi, il portale internet di everis Italia riprende la veste grafica delsito corporate arricchendola di contenuti  dedicati al mercato italiano.

Milano, 23 giugno 2008

Nasce www.everis.it,l’innovativo portale web di everis Italia, società multinazionalespecializzata nella consulenza IT, nell’outsourcing e nei serviziprofessionali finalizzati all’ottimizzazione delle performance delleorganizzazioni, che in Italia ha sedi a Milano e Roma.

Intuitiva, chiara ed estremamentesemplice da consultare, la veste grafica riprende la struttura e gliaccostamenti cromatici (verde chiaro e bianco) della versione corporate, mentrei contenuti, ricchi e tempestivamente aggiornati, si focalizzano sul mercatoitaliano.

La home page è suddivisa in quattroaree tematiche che evidenziano rispettivamente: le ultime novità, le notizie diprimo piano sull’azienda, gli eventi principali che vedranno everis Italiaprotagonista e le offerte di lavoro.

Realizzato con l’intento diaccompagnare l’utente nel mondo della consulenza aziendale, il portalededica ampio spazio alla storia della società (mission, vision e valori), iservizi offerti e i risultati raggiunti (casi di successo, innovazioni,partnership e ambiti di intervento). Inoltre presenta una ricca sezionededicata alla stampa, con tutti i comunicati in ordine cronologico e l’archiviocompleto delle pubblicazioni.

Dinamico e flessibile, www.everis.itè stato strutturato in modo che l’utente possa interagire direttamentecon la società e contattare il referente dell’area di interesse. Questoelevato livello di interattività permette di ottenere rapidamente informazioniaggiuntive sull’offering globale e fissare appuntamenti.

“Il nuovo sitoweb è stato realizzato all’insegna della massima interattività e flessibilità,con l’obiettivo di fornire informazioni sulle novità, sui servizi e sullenostre metodologie innovative ma anche con l’intento di stabilire uncontatto più diretto con gli utenti”, ha commentato Bruno di Carlo, Amministratore Delegatodi everis Italia.

everis, inizia la propria attività a Madrid nel 1996 come DMR Consulting,parte del gruppo Fujitsu. Grazie alla capacità imprenditoriale e al valoreprofessionale dei suoi manager riesce in breve tempo a conquistare il mercatospagnolo per poi proseguire la propria ascesa in Portogallo, Messico, Cile,Argentina, Brasile e giungere a consolidare la propria presenza europea. Agennaio 2004, grazie ad un accordo con il Gruppo Fujitsu i partner acquisisconola proprietà dell’azienda. Everis opera in Italia attraverso le sedi diMilano e Roma; all’estero gli uffici sono a Madrid, Barcellona, Siviglia,Lisbona,Santiago del Cile, Buenos Aires, Città del Messico, Bogotà, San Paolo eRio de Janeiro, per un totale di 6000 professionisti. Per ulterioriinformazioni: www.everis.it

Ufficio Stampaeveris Italia

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo