10 Anni con SMS Engineering - 24 giugno 2008 - Villa Imperiale, Napoli

25/giu/2008 11.10.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Comunicato Stampa:10 Anni con SMS Engineering – 24 giugno 2008 - Villa Imperiale, Napoli

Ieri sera, martedì 24 giugno, Decimo Anniversario pressoVilla Imperiale in Napoli, la SMS engineering ha festeggiato il suo..

L’ Azienda Napoletana, Operatore del settore ICT  (Information and Communication Technology) rappresenta attualmente l’ 1% della spesa in servizi informatici della Campania ed è stata premiata da Confindustria in qualità di prima azienda innovativa del meridione proprio al compimento del decimo anno di attività

Madrina della manifestazione, il Testimonial ufficiale dell’ Azienda, Annalisa Gambi. Gli oltre 140 partecipanti, sono stati intrattenuti dalla Bravissina Rosalia Porcaro che ha interpretato i personaggi presentati nella scorsa edizione di Zelig Circus.

Presentati durante la serata il nuovo spot video “10 anni di successi”, un compendio sulle missioni internazionali in Cina, Egitto e negli Stati Uniti, e una pubblicazione sulla Storia della SMS Engineering regalata a tutti i presenti all’evento.

Rosalia Porcaro

Hanno partecipato alla manifestazione rappresentanti della Marangoni, Trelleborg, Tlc (ELDO), Bancolini, Scaramuzza, Fasteners, Telecom, Fastweb e il Presidente della Sezione ICT dell’ Unione Industriali di Napoli, ing. Sergio De Falco.

Presenti alla festa i dipendenti, i partner e i fornitori che hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento dei risultati ottenuti.