Ecco Secondhand, il programma economico e completo per la gestione del tuo mercatino dell'usato

Ecco Secondhand, il programma economico e completo per la gestione del tuo mercatino dell'usato Dopo J2K Revolution, Leotron sforna Secondhand, un software per mercatini dell'usato che, a fronte di un investimento contenuto permette di gestire al meglio tutte le attività e le operazioni di un second-hand shop di piccole-medie dimensioni.

26/giu/2008 15.49.00 Leotron sas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo J2K Revolution, Leotron sforna Secondhand, un software per mercatini dell'usato che, a fronte di un investimento contenuto permette di gestire al meglio tutte le attività e le operazioni di un second-hand shop di piccole-medie dimensioni. Si tratta infatti di un programma per mercatini dal costo non impegnativo e assolutamente completo per quanto riguarda le principali funzioni di amministrazione di un mercatino dell'usato: dal carico e scarico degli articololi alla gestione delle caparre e dei resi.
Con Secondhand è possibile anche impostare delle stampe personalizzare con il proprio marchio.
L'installazione viene effettuata rigorosamente con il supporto tecnico di Leotron, in teleassistenza, ed è compresa nel costo di acquisto del prodotto. Leotron è una società con un'esperienza ventennale nella produzione di software gestionali e che da ben 15 anni si occupa di mercatini dell'usato. Proprio a fronte della conoscenza del settore dell'usato, la software house ha ideato Secondhand, una proposta entry level,
davvero immediata e pratica, accessibile a tutti i gestori di mercatini dell'usato che vogliono intraprendere un 'attività di successo!

Scopri anche tu Secondhand, il più economico programma di gestione per il mercatino dell'usato!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl