Comunicato stampa Kaslersky Lab: "Due nuove nomine in Kaspersky Lab Italia"

Comunicato stampa Kaslersky Lab: "Due nuove nomine in Kaspersky Lab Italia" Gentile giornalista, Kaspersky Lab, aziendarussa leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni per lasicurezza informatica, annuncia a pochi giorni dall'inaugurazione dellasede italiana, l'ampliamento del management che affiancherà il Managing Director Ing.

27/giu/2008 12.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Kaspersky Lab, aziendarussa leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni per lasicurezza informatica, annuncia a pochi giorni dall’inaugurazione dellasede italiana, l’ampliamento del management che affiancherà il Managing Director Ing. Alexander Moiseev.

Aldo del Bò, manager trentenne con esperienza consolidata nello sviluppodel business per diverse realtà nazionali ed internazionali (al suo attivo diverse start-up perClienti quali Sitcom, Epson E-Tv, Travelex), è stato nominato Consumer Sales Director, responsabiledella gestione del segmento consumer ed online. Paola Tuzzi, manager con grande esperienza nelladefinizione delle strategie di prodotto proveniente da Nokia, è stata nominata Marketing Manager,con responsabilità di gestione delle attività di marketing della sede italiana.Entrambi dunque supporteranno l’Ing. Moiseev nel raggiungimento degliobiettivi che Kaspersky Lab ha deciso di raggiungere, soprattutto inconcomitanza con l’apertura dell’Italian Local Office con sede aRoma.

“Il mio supportoall’attività di Kaspersky Lab Italia conferma la precisa volontàdell’Azienda di organizzare al meglio l’attuale canale distributivoin virtù di risultati che, mese dopo mese, superano ogni nostra miglioreaspettativa. La nostra gamma di prodotti per la sicurezza informatica, di cuiabbiamo appena lanciato una nuova versione (Kaspersky Anti-Virus 2009 eKaspersky Internet Security 2009), rappresentano il fiore all’occhiellodella tecnologia russa, riconosciuta in tutto il mondo per i numerosi attestatidi grande funzionalità ricevuti. Le nostre soluzioni sono oggi finalmentepronte per conquistare anche il mercato retail italiano” è il commento diAldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia.

L’Azienda ha inoltrepresentato l’unico sito ufficiale di Kaspersky Lab in Italia: www.kaspersky.com/it/.

In allegato il comunicato stampa completo, siamo adisposizione per maggiori informazioni.

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

Sangalli M&C srl