Wonderware presenta CUSTOMER FIRST e DEVELOPER NETWORK

02/lug/2008 16.20.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Wonderware presenta CUSTOMER FIRST, il nuovo programma di supporto tecnico clienti, e la nuova community DEVELOPER NETWORK

Wonderware, business unit di Invensys, leader mondiale nel settore del software per l’automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, ha annunciato il lancio di Wonderware Customer First, il nuovo programma di supporto tecnico multi-level, per aiutare i propri clienti, a ottenere il massimo valore dalle soluzioni software Wonderware.

E’ stato presentato, inoltre, Wonderware Developer Network, un innovativo ambiente virtuale di incontro e scambio di idee, che mette a disposizione una vasta quantità di risorse per facilitare la collaborazione tra clienti, system integrator e terze parti che hanno aderito al programma di Customer First.

Il programma Wonderware Customer First prevede diverse modalità di supporto pensate per rispondere alle specifiche esigenze del cliente: supporto 24X7, team tecnico dedicato, servizio di risposta immediata in caso di emergenza, aggiornamenti software e suggerimenti in materia di sicurezza e architettura software.

Customer First va oltre i tradizionali programmi di supporto tecnico: non solo il cliente riceve una risposta tempestiva in presenza di problematiche tecniche, ma viene supportato in tutte le fasi di pianificazione, realizzazione, implementazione, funzionamento ed evoluzione delle applicazioni.
Wonderware Customer First offre al cliente la possibilità di scegliere tra quattro diversi livelli di supporto in base alla complessità e criticità delle attività svolte, alla maturità delle applicazioni e all’esperienza delle risorse impiegate sul progetto.

“Il programma Wonderware Customer First ha l’obiettivo di offrire supporto tecnico e servizi di altissimo livello, che soddisfino e superino le aspettative dei clienti nel corso di tutto il ciclo di vita di un’applicazione,” ha affermato Mike Pring, vice presidente, Customer Support and Services di Wonderware.

Tim Sowell, vice presidente, Solution Strategy and Ecosystem di Wonderware, commenta così il nuovo Wonderware Developer Network: “La natura collaborativa di questa community rappresenta un valido aiuto per migliorare la produttività dei membri di Wonderware Customer First,” ha affermato Tim Sowell,. “Questa nuova community online riunisce le persone più attive e innovative dell’intero ecosistema Wonderware, includendo clienti, system integrator, sviluppatori e architecture engineer di tutto il mondo. In questo modo si accede ad un’enorme quantità di risorse, si facilita lo scambio di idee, incoraggiando l’innovazione e accelerando la pianificazione e la realizzazione di progetti di successo.”

Il team di supporto Customer First può contare su oltre 20 anni di esperienza e 100.000 aziende clienti in 180 Paesi. I membri del nuovo programma Wonderware Customer First potranno avvalersi di un team globale altamente qualificato, con in più i vantaggi di un servizio di assistenza dedicato ai loro progetti e l’accesso esclusivo a Wonderware Developer Network.