Anteprime e novità Logisty alla Convention annuale con gli Installatori del Team IQL Pilota

Bologna, 3 luglio 2008 Nel suggestivo parco termaledelle Acque Albule di Tivoli si è recentementesvolta la tradizionale Convention del Team IQL Pilota, il selezionato gruppodi Installatori Qualificati con cui Logisty (www.logisty.it)collabora proattivamente da anni, traendo interessanti spunti tecnici e sullerichieste del mercato.

03/lug/2008 13.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

COMUNICATOSTAMPA

 

 Anteprime e novità Logisty alla Convention annuale con gli Installatori delTeam IQL Pilota

 

Innovative strategie commerciali e dicomunicazione, nuove funzionalità e approfondimenti tecnici sugli ultimiprodotti, in particolare il Comunicatore telefonico con microfono integrato, itemi centrali dell’appuntamento con il selezionato gruppo di InstallatoriQualificati Logisty.

 

Bologna, 3 luglio 2008

 

Nel suggestivo parco termaledelle Acque Albule di Tivoli si è recentementesvolta la  tradizionale Convention del Team IQL Pilota, il selezionato gruppodi Installatori Qualificati con cui Logisty (www.logisty.it)collabora proattivamente da anni, traendo interessanti spunti tecnici e sullerichieste del mercato.

 

La due giorni è stata ricca di contenuti e di iniziative pree post meeting che hanno coinvolto attivamente tutto il team consolidando quelrapporto che anno per anno diventa sempre più importante sia per Logisty cheper gli installatori pilota. Anteprime, promozioni, ma anche la presentazionedella nuova immagine e degli innovativi strumenti commercial al centro dellariuniojne che si è tenuta la mattina del secondo giorno.

 

A dare il benvenuto il Direttore Generale Mario Girotti, che ha sottolineato ilruolo fondamentale per Logisty di una sempre più intensa collaborazione con ilTeam IQL Pilota, per rafforzare le linee e le strategie commerciali del marchiodi riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili.

 

Proprio per rafforzare questo concetto, il meeting si èsvolto all’insegna dell’ interattività tra tutti ipartecipanti,coinvolti attivamente nel dare il loro parere, suggerimenti e ideesugli argomenti trattati. Lo spirito dell’annuale incontro, infatti, sibasa sullo scambio di opinioni tra tutti i punti di vista: da chi produce a chiinstalla fino ad arrivare a chi utilizza i prodotti.

 

Successivamente ErmannoLucci, Responsabile Offerta Commerciale Logisty, ha analizzatol’andamento e le tendenze del settore presentando le prossime iniziativedi marketing ideate per supportare e rafforzare l’attività degli IQL. Lapanoramica sui prodotti di Mauro Tantini, ServizioTecnico Logisty, si è focalizzata in particolare sull’innovativoComunicatore telefonico S495-22I con comando integrato della lineaLogistyExpert, con importanti aggiornamenti funzionali ed alcune novità.

 

Infine, il Responsabile della Comunicazione Luciano Calzolari ha svelato la nuovaimmagine coordinata sviluppata per trasmettere il concetto di alta sicurezzaLogisty, che sarà al centro anche dei nuovi strumenti commerciali e delmateriale espositivo. Anticipando, infine, la partecipazione a importantimanifestazioni di settore tra cui Elettro, la fiera dedicata all’elettrotecnica ed elettronica che si terrà a Roma dal 13 al 26 novembre.

 

Logisty

Logisty è il marchio di riferimento nel mercato degliimpianti d’allarme senza fili del più importante produttore europeo disoluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia aCrespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente isuoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degliimpianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. Laqualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività diR&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosiprogetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati daLogisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei serviziofferti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare diinstallatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore,Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori dimateriale elettrico.

 

Ufficio StampaLogisty                                                                                           

 

PragmatikaSrl                                                                                                

 

RossellaLucangelo                                                                                     

ross@pragmatika.it

 

SilviaVoltan                                                                                                

silvia@pragmatika.it

 

tel. 051.6242214                                                                                          

 

 

 

 

 

 

Pragmatika è associata al Network di PReuropeo EPRF (www.eprf.eu)

  

 

P Per favore pensate all’ambiente prima distampare questa email

 

 

Inottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Viricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno deinostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostrainformativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggettiterzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato deiresponsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl