McAfee partecipa alla VMware Alliance Affiliate Initiative

McAfee partecipa alla VMware Alliance Affiliate Initiative McAfee, Inc. partecipa alla VMware Alliance AffiliateInitiative L'iniziativa è volta a favorire i partner di canale eaccelerare la crescita grazie a reseller VMware congiunti Milano, 15 luglio 2008.McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi la propria partecipazione alla VMware Alliance Affiliate Initiative.

15/lug/2008 11.10.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee, Inc. partecipa alla VMware Alliance AffiliateInitiative

L’iniziativa è volta a favorire i partner di canale eaccelerare la crescita grazie a reseller VMware congiunti

Milano, 15 luglio 2008.McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi la propria partecipazione alla VMware Alliance Affiliate Initiative. Comeparte di quest’iniziativa, McAfee sta lanciando un’avanzata offertaper i partner di canale che fornisce incentivi extra ai principali partnerSecurityAlliance™ che vendono congiuntamente le soluzioni di sicurezzaMcAfee con le soluzioni di virtualizzazione VMware.

La VMware Alliance Affiliate Initiative èun’iniziativa di co-marketing che include partner tecnologici provenientida un’ampia gamma di settori tecnologici. Questi vendor hanno creato corsidi formazione e strumenti personalizzati VMware per i partner di canale, oltrea incentivi finanziari sulla vendita dei loro prodotti insieme alle soluzioniVMware. Gli incentivi di questi vendor aiutano a offrire ulteriori opportunitàdi guadagno ai partner di canale e li premiano per aver creato soluzionicomplete per i clienti.

La nuova offerta di McAfee aiuta ad accelerare la redditivitàdei reseller di McAfee e VMware attraverso la vendita di soluzioni congiunte chesfruttano le opportunità di mercato per le soluzioni di sicurezza chesupportano la virtualizzazione VMware.

"I clienti riscontrano che implementando la sicurezza inun ambiente virtuale possono proteggere ciò che considerano prezioso allostesso livello, se non superiore, del loro ambiente fisico e possonosemplificare le proprie attività di implementazione e upgrade," haaffermato Roger King, executive vice president of worldwide channel operations diMcAfee. "I nostri migliori partner di canale hanno scoperto che vendereinsieme le soluzioni VMware e McAfee accelera il ciclo di vendita per chiuderei progetti di virtualizzazione. Il nostro nuovo programma di virtualizzazionefornisce ai partner congiunti  incentivi finanziari allettanti insieme ai toolloro necessari per vendere con successo le soluzioni."

"Abbiamo avviato la VMware Alliance AffiliateInitiative per aiutare i nostri partner di canale a accelerare la propriaredditività e premiarli per soluzioni congiunte con i nostri partnertecnologici," ha affermato Steve Houck, vice president of worldwidechannels di VMware. "La combinazione della piattaforma di virtualizzazionedi VMware con gli avanzati prodotti di McAfee per una migliore sicurezza dellavirtualizzazione offre un valore superiore ai nostri partner e, in ultimaanalisi, ai nostri clienti."

Il programma di affiliazione McAfee Alliance

McAfee è la prima azienda focalizzata sulla sicurezza apartecipare all’Alliance Affiliate Initiative con la creazione di traininge strumenti specifici oltre a incentivi finanziari per i rivenditori cheoffrono soluzioni che combinano la sicurezza di McAfee con la piattaforma divirtualizzazione VMware. I reseller SecurityAlliance che registranoun’opportunità congiunta con McAfee e VMware godranno di incentivi extramargine da parte di McAfee per una maggior flessibilità nella strutturazionedei deal e, per i partner che ne hanno diritto, saranno disponibili scontipostvendita come premio per l’aver fornito la soluzione congiunta McAfee eVMware.

Leadership di settore

L’offerta McAfee per il security risk management ètotalmente compatibile con la virtualizzazione VMwaree aiuta le aziende a creare un ambiente di elaborazione sicuro. McAfee fornisceuna soluzione completa che include server, reti e desktop virtualizzati:

* Server: blocca in modo sicuro e protegge i servervirtualizzati e i dati critici

* Reti:  impone le policy di sicurezza per i sistemi virtuali

* Desktop:  tiene alla larga i principali vettori delleminacce proteggendo i desktop remoti e virtuali

* Scalabilità: gestione estremamente scalabile di sicurezza e conformitàper reti, dati e terminali tra ambienti fisici e virtuali su larga scala.

Inoltre, McAfee ePolicy Orchestrator® è una delle primepiattaforme che aiuta le azienda e gestire centralmente i prodotti persicurezza e conformità di più fornitori e fornisce funzionalità di auditing persistemi fisici e virtuali su desktop, server e reti.

Per ulteriori approfondimenti sugli ambienti di virtualizzazionevisitare il sito: http://www.mcafee.com/virtualization.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc.,è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodottie servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e retiin tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquistisul web in modo sicuro. McAfeemette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazionedi utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider peraiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività etracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza.

####

McAfee e /o altri prodotti correlatia McAfee qui citati sono marchi o marchi registrati di McAfee, Inc. e/orelativi affiliati negli Stati Uniti e/o in altre Nazioni. Il colore rossocollegato alla sicurezza è distintivo dei prodotti a marchio McAfee.  Tutti glialtri prodotti non McAfee, marchi registrati e non di questo documento sonoproprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
© 2008 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail:  benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).