Autodesk Inventor User Meeting

16/lug/2008 15.20.00 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

6novembre 2008: ti sembra presto per fissare sulla tua agendal’appuntamento annuale dedicato agli utenti manifatturieri? Vieni allasettima edizione dell’Autodesk Inventor User Meeting

L’evento, atteso da migliaia di utilizzatori del softwareAutodesk Inventor per la progettazione 3D, si terrà nuovamente a Modena pressoil Forum Monzani.

Tutte le novità…nella prossima comunicazione!

MILANO, 16 luglio 2008Autodesk,Inc. (NASDAQ: ADSK) ha fissato la data del prossimo Inventor User Meeting, chesi terrà il 6 novembre 2008 presso il Forum Monzani di Modena.

Dedicato alla vasta comunità degli utilizzatori del softwaredi progettazione 3D Autodesk Inventor, il tradizionale incontro rappresenta perprogettisti e aziende del settore manifatturiero una ricca occasione di aggiornamento,formazione e condivisione di opinioni ed esperienze.

Non mancherannogli effetti speciali che vi sveleremo più avanti!

Lapartecipazione è gratuita. Ulteriori informazioni sull’iscrizione e sulprogramma saranno reperibili nel corso dei prossimi mesi sul sito:www.autodesk.it/ium

Autodesk Inventor 2009

Dalla sua prima releasenel 1999, gli industriali di molti settori – dall’automobilistico ebeni di consumo, alle apparecchiature e macchine industriali – si sonoaffidati a Inventor per semplificare i loro flussi di lavoro. Come base delDigital Prototyping, il software Inventor produce modelli 3D accurati checonvalidano la forma, l’idoneità e la funzione del progetto prima che ilprodotto venga realizzato. La nuova versione Inventor 2009 potenzia molti deglistrumenti centrali di progettazione, offrendo notevoli aumenti di produttività.Il Digital Prototyping riduce il bisogno dei produttori di affidarsi aprototipi fisici, il che si traduce in una riduzione dei costi e in tempi piùbrevi di introduzione del prodotto sul mercato in settori altamentecompetitivi.

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. èleader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per isettori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazionee dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodeskha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipidigitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare leloro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano adAutodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi diprestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione perrisparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it