Shopping in Rome

Shopping in Rome Recentemente eBay ha cambiato le regole della sua piattaforma.

17/lug/2008 23.20.00 CorsiFormazioneGratis.Com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Recentemente eBay ha cambiato le regole della sua piattaforma.

Ci sono stati i tanto attesi cambiamenti per ciò che riguardavano le tariffe e la visibilità dei negozi.

La vera novità è stata la ricerca di maggiore qualità da parte dei venditori. Sappiamo tutti che eBay per quanto sia un colosso del commercio elettronico, spesso non ha goduto di grande stima (recente la causa che l'ha vista impegnata con il tribunale francese).

La sua reputazione molte volte è stata “macchiata” e compromessa dai comportamenti poco onesti di molti utenti.

Per anni nella rete sono circolati i noti ebook ad 1 centesimo, nati con l'unico scopo di scambiarsi dei feedback.

In Italia ad esempio soltanto chi era in possesso di un account da professionista (ovvero munito di Partita Iva) poteva vendere i prodotti digitali (tra cui gli ebook).

Anche in questo caso, scoperto l'escamotage!

In poche parole ci si “trasferiva” negli Stati Uniti dove le regole sul digitale erano meno severe.

Si entrava sulla versione americana e si vendeva il proprio prodotto in dollari. Ostacolo aggirato!

Anni prima invece, per evitare le tariffe sul valore finale, si vendeva l'oggetto a pochi soldi per poi inserire delle spedizioni a prezzi assurdi (quest'ultime non sono soggette alla tariffa).

Insomma, più volte eBay è apparso come una sorta di Porta Portese online (il popolare mercato del centro storico di Roma).

Quindi, per tutelare tutti coloro che di eBay hanno fatto un vero e proprio business con sacrifici e tanto impegno, sono arrivati i cambiamenti che molti aspettavano ormai da tempo.

Recentemente è stato ridisegnato Shopping in Rome, il primo negozio online della capitale in stile bazar.

Grazie ad una serie di accordi con dei grossisti al suo interno, potrai trovare oggetti garantiti dalla clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Molteplici le categorie che vanno dagli oggetti di marca a quelli meno conosciuti.

Ci sono gli occhiali Oakley e Ray Ban. Gli orologi della Suunto e i modelli quasi introvabili da collezione della Swatch (tutti rigorosamente originali con tanto di certificazione).

Troverai anche gli orologi della Spada D. Giovanni, assolutamente introvabili nelle gioiellerie (presenti modelli per uomo, donna e unisex e a breve anche quelli creati per le prossime Olimpiadi)

Naturalmente non potevano mancare gli articoli per le signore con tutta una serie di prodotti rigorosamente di marca: Irene Galitzine, Laura Biagiotti, Enrico Coveri, El Charro.

I signori non si sentano abbandonato perchè anche per loro ci sono marsupi, portafogli, portachiavi, borse originali e di marca.

Ma la novità di Shopping in Rome sai quel'è?

Nel pieno rispetto delle regole di eBay, lo staff ha ben pensato di regalare degli infoprodotti digitali (ebook) a tutti coloro che effettueranno un acquisto.

Ogni mese ne verranno aggiunti dei nuovi che spazieranno su varie tematiche come il “guadagnare online”, il benessere fisico, la crescita personale.

Questo, perchè nel frattempo nel negozio cominciano ad apparire i primi libri riguardanti la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) la neuro scienza dell'eccellenza umana.

Ma le sorprese non finiscono qui. All'interno di ogni ebook, ci saranno i dati per accedere ad un mini corso online totalmente gratuito in tema con la guida scelta, da ricevere comodamente nella propria casella di posta elettronica.

Insomma, di novità ce ne sono molte e Shopping in Rome, sta approfittando della “calma apparente” del periodo estivo per riempire i propri scaffali di prodotti di qualità, originali, garantiti, alla moda.

Ti aspetto!

==> http://stores.ebay.it/Shopping-in-Rome

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl