BSkyB annuncia i risultati finanziari i risultati finanziari di fine anno fiscale

04/ago/2008 11.30.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

BSkyBannuncia i risultati finanziari i risultati finanziari di fine anno fiscale

Milano,4 agosto 2008– La casa madre di Easynet, British Sky Broadcasting (BSkyB) harecentemente annunciato i risultati finanziari completi relativi all’annofiscale conclusosi il 30 giugno 2008. BSkyB ha acquisito Easynet, fornitoreinternazionale di soluzioni gestite di rete e hosting, nel gennaio 2006.

A questo link èpossibile leggere la versione integrale del comunicato:

Fine -

A proposito diEasynet

Easynet è un fornitore internazionale di soluzionieccellenti per la gestione di servizi di rete e hosting complessi per aziende ecorporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting,la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customerservice. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacitàprofessionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioniper i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner esull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché isuoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano FordMotor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet èun’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha unacapitalizzazione di mercato pari a oltre 11 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting delFIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitateil sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cuielenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamentealla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momentopotrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i dirittidi cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione,opposizione al trattamento, ecc.).