McAfee si allea con Toshiba per offrire una suite di sicurezza completa sui nuovi PC

06/ago/2008 14.30.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

McAfee si allea con Toshiba

per offrire una suite disicurezza completa sui nuovi PC

Milano, 6 agosto 2008 –McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggiuna nuova partnership esclusiva con Toshiba in base alla quale fornirà unaversione trial 30 giorni del software McAfee® Internet Security Suite suinotebook Toshiba rivolti ai clienti consumer e alle PMI in Europa, MedioOriente e Africa.  McAfee® Internet Security Suite con SiteAdvisor® saràpreinstallato sui notebook portatili Toshiba in oltre 24 lingue in 42 paesi.

“Siamo lieti di collaborare con Toshiba perfornire una protezione online di tipo proattivo già preinstallata sui prodottiToshiba in EMEA. Senza dubbio, la sicurezza dei computer è una questione diportata globale, e questo accordo rafforza la nostra presenza negli oltre 120paesi in cui McAfee è presente,” ha affermato Todd Gebhart, senior vicepresident and general manager, McAfee consumer, mobile and small business."Rendendo la nostra pluripremiata soluzione Internet Security Suite già disponibilefin dall’acquisto di un nuovo PC, Toshiba e McAfee ampliano significativamenteil numero di clienti che potranno beneficiare di una protezione estremamentevalida sin dal primo utilizzo.”

McAfee® Internet Security fornisce una difesa completaper i PC proteggendo tutta la famiglia dalle minacce online e dai siti webpericolosi. Offre protezione anti-virus, anti-spyware, anti-phishing e firewallin entrata e in uscita. Include poi filtro anti-spam, parental control, protezionecontro i furti d’identità e un potente programma di sicurezza perproteggere gli utenti durante la navigazione su Internet.

“McAfee Internet Security Suite è una suitedi sicurezza completa che comprende aggiornamenti automatici, per dare agli utentiuna protezione sempre aggiornata contro le più recenti minacce, senza ilpensiero di dover effettuare aggiornamenti manualmente,” ha aggiunto ThomasTeckentrup, General Manager Computer Systems EMEA, Toshiba.  “Questoaccordo completa la nostra linea di prodotti all’avanguardia grazie a unasoluzione software leader di mercato – il tutto a beneficio dei nostriclienti.”

A proposito di Toshiba Europe GmbH:

ToshibaEurope GmbH a Neuss rappresenta la sede principale europea per una vasta gammadi prodotti che comprende computer, proiettori, supporti di archiviazione edelettronica di consumo. Da 130 anni, Toshiba corporation è considerata unadelle più grandi aziende al mondo nel campo dell'IT e dell'elettronica.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc.,è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offreprodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemie reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e fare acquistisicuri sul Web. McAfee mette adisposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione diutenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarlia essere conformi alle normative, evitare interruzioni delle attività e tracciare emigliorare costantemente la loro sicurezza. Per ulterioriinformazioni: www.mcafee.com.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail:  benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).