nuovo comunicato

22/ago/2008 17.57.17 Havebid Contatta l'autore

Titolo: Nasce Havebid.com Aste al Ribasso

Testo: Sono diversi i siti di aste al ribasso online. Havebid.com offre la possibilità di effettuare delle prove con questo sistema gratuitamente. Alla registrazione vengono accreditati sei crediti gratuiti da usare per effettuare le varie offerte nelle diverse aste in corso. Sul sito si trovano prodotti molto appetitosi come telefonini, notebook, bonus crediti, macchine fotografiche eccetera. Il sito conta già diversi iscritti e sono stati assegnati i prodotti. Qualora effettuaste l'offerta UNICA e PIU' BASSA di tutti potrete acquistare l'oggetto al valore dell'offerta effettuata. E' grazie a questo speciale meccanismo che è possibile (come si nota dalla pagina delle aste chiuse) acquistare oggetti molto richiesti a prezzi bassissimi come ad esempio 16 centesimi di euro. Havebid.com, inoltre, offre ai propri utenti uno speciale meccanismo grazie al quale è possibile segnalare per la registrazione amici o conoscenti e vedersi riconoscere un bonus in denaro quando questi effettuano delle ricariche sul sito. Questo meccanismo è innovativo e convenientissimo. L'assistenza è inoltre pronta e presente al fianco dell'utente per qualsiasi necessità.
Prego di ineserire un collegamento a http://www.havebid.com se possibile con il testo "Aste al Ribasso"