Nicola Brambilla è il nuovo enterprise account manager della sede milanese di 3Com Italia

08/set/2008 09.46.08 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

Nicola Brambilla è il nuovo enterprise account manager della sede milanese di 3Com Italia

 

Milano, 8 settembre 2008: 3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, ha annunciato la nomina di Nicola Brambilla in qualità di nuovo Enterprise Account Manager per la sede di Milano di 3Com Italia.

 

Nicola Brambilla vanta quindici anni di esperienza in aziende multinazionali leader mondiali in settori dell'alta tecnologia e presso società di servizi di telecomunicazione di rilevanza nazionale ed internazionale. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto numerosi successi in aziende con modello di vendita diretta, orientata a clienti e prospects di alto livello, e in aziende caratterizzate da un modello di business indiretto, svolto attraverso partner e integratori di sistemi con funzioni di direct touch verso il canale.

Si è occupato di vendita e coordinamento in aziende di servizi, prodotti e/o soluzioni complesse in mercati molto competitivi quali quello del software, dei servizi TLC e soluzioni ICT.

 

Prima di approdare in 3Com Italia, era Key Account Manager nella divisione  Enterprise Solutions di Alcatel Italia, azienda multinazionale del settore ICT. Nicola Brambilla ha arricchito la propria esperienza lavorando in aziende quali EdisonTel S.p.A., società di telecomunicazioni; Albacom ALBACOM – BRITISH TELECOMMUNICATION- British Telecommunication, società leader in Italia nella fornitura di servizi di telecomunicazioni business to business; Paramentric Technology Corporation, società leader mondiale di software per la progettazione meccanica CAD, CAM, CAE e presso Gemplus Italia, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di Smart cards.

 

"Sono molto contento di unirmi a 3Com in questa importante fase di sviluppo aziendale” – ha dichiarato Nicola Brambilla – “La costante crescita di 3Com in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa dimostra che un numero sempre maggiore di grandi aziende così come di piccole e medie imprese si stanno avvicinando alle soluzioni networking di 3Com, che garantiscono un eccellente rapporto prezzo-prestazione".

 

“Siamo lieti di accogliere nel team 3Com un Account Manager che vanta un’ampia conoscenza del mercato italiano, focalizzato alla soddisfazione del cliente, e che sarà in grado di veicolare le innovative soluzioni 3Com per portare benefici concreti al nostro business” – ha affermato Andrea Rizzi, Country Manager di 3Com Italia - “L’ingresso di Nicola Brambilla sottolinea ancora una volta l’impegno di 3Com ad investire ed espandere la propria forza vendita per essere sempre più vicini al mercato.”

   
 #  #  # 

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl