Comunicato Stampa: Swyx offre l’ Unified Communications gratuitamente a 100 PMI italiane

Comunicato Stampa: Swyx offre l' Unified Communications gratuitamente a 100 PMI italiane Swyx offre l'Unified Communications gratuitamente a 100 PMI italiane L'incredibile promozione di Swyx, valida fino al 30 settembre 2008, permetterà ad un'azienda di risparmiare fino a 120 € per postazione.

08/set/2008 16.37.16 Sangalli M&C Contatta l'autore

Swyx offre l’Unified Communications

gratuitamente a 100 PMI italiane

L’incredibile promozione di Swyx, valida fino al 30 settembre 2008, permetterà ad un’azienda di risparmiare fino a 120 € per postazione.

Milano, 8 Settembre 2008. Swyx, azienda  specializzata in soluzioni VoIP per piccole e medie imprese, offre alle prime 100 PMI che aderiranno all’iniziativa la possibilità di sfruttare le funzionalità di Unified Communications al prezzo di un sistema IP PBX.

Il Vice Presidente Esecutivo di Swyx, Ralf Ebbinghaus, ha affermato: "Oggi l’Unified Communications è una delle tecnologie chiave per la competitività delle piccole e medie imprese e rappresenta uno strumento di lavoro indispensabile, ma per molte aziende risulta ancora troppo costosa. La UC è un'opportunità che le società di qualsiasi dimensione dovrebbero considerare, dato che potrebbe rappresentare una svolta reale per il loro business. La UC permette infatti ai dipendenti flessibilità nel lavoro, incrementa l’assistenza ai clienti e fornisce ai dipendenti fuorisede gli stessi strumenti dei loro colleghi che lavorano in ufficio e offre significativi benefici sia nelle mansioni operative che nel risultato finale”.

Secondo il programma  “Swyx Unified Communications Initiative”,  le aziende che acquisteranno SwyxWare Essential potranno registrarsi e ricevere gratuitamente anche SwyxWare Professional Option (che include le funzionalità UC). Le funzioni di UC includono l’invio istantaneo di messaggi, la registrazione di chiamata, lo smistamento chiamata, le conferenze, la casella di posta vocale, CTI (Computer-Telephony Integration), la convergenza fisso-mobile (FMC) e fax server per tutti gli utenti.

La promozione, che si concluderà alla fine di settembre, non può essere combinata ad altri sconti e verrà riservata solo alle prime 100 società che si registreranno.

Per maggiori informazioni: www.swyx.com/smb

Galleria di immagini Swyx: www.swyx.com/it/downloads/picture-library

Cordiali saluti.

Francesco Corona