Dialogic annuncia la nuova politica per le riparazioni delle schede fuori garanzia

10/set/2008 15.46.41 Redco Telematica Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
< /tr>

< td>

Gent.le contatto,
Dialogic ha recentemente variato la politica relati va alle riparazioni delle schede fuori garanzia per allinearla ai prezzi di mer cato: i costi delle riparazioni sono stati incrementati e v erranno applicati in funzione di 8 fasce di costo delle schede e, indipen dentemente dalla gravità del guasto riscontrato, verrà applicato il prezzo di riparazione corrispondente.
 

</ tr>

  
Il servizio di riparazione è disponibile per un periodo di 24 mesi successivo alla data di scadenza della garanzia e le ripara zioni effettuate verranno garantite da Dialogic per un periodo di 90 giorni.

Il laboratorio di Redco Telematica, in qualit&a grave; di Distributore a Valore Aggiunto, continuerà ad effettuare analisi preventive sulle  schede pervenute in riparazione prima di inviarle al produttore al fine di rendere solo sc hede con guasti accertati. Questo servizio gratuito consente ai ns. clienti un potenziale risparmio economico e di tempo.
</ span>

A seguito dell'apertura di un caso presso il nostr o Supporto Tecnico, dove risulti evidente un guasto hardware,&nb sp;provvederemo all'invio di un preventivo di spesa, che terrà conto di quanto già sopra descritto. 
 
Per qualsiasi chiarimento in me rito può contattarci al seguente indirizzo: supporto@redco.it

Redco Telema tica S.p.A. -  Via Alba n°18/A - 21052 Busto Arsizio (Va) -  Tel.+39.0331.397600 - Fax +39. 0331.329901
Redco Sistemi S .r.l. - Via dello Scalo di Settebagni n° 43 - 00138 - Roma (Rm< font face=Tahoma>) - Tel. +39.06.8887309 - Fax +39.06.8887702

www.redco.it< /font> - marketing@redco.it

Informativa ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 in vigore dal 01.01.2004. Il Titolare del trattamento dei dati è RED CO Telematica S.p.A. - Via Alba, 18/A - 21052 Busto Arsizio (VA), n ella persona del legale rappresentante della stessa. I Vostri dati, ott enuti nell'ambito delle normali attività aziendali, saranno tr attati oltre che per l'adempimento delle funzioni per cui sono stati fo rniti, anche per informarVi circa nuovi prodotti e servizi offerti. Pot rete esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196 /03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc. ) e richiedere l'elenco completo ed aggiornato dei responsabili del tra ttamento. Il trattamento è effettuato anche con mezzi informatici e i dati sono conservati presso gli uffici di REDCO Telematica, che applica le misure di sicurezza previste dalla legge. Se volesse modificare, int egrare o rimuovere i Suoi dati personali, La preghiamo di inviare opportu na comunicazione via e-mail all'indirizzo privacy@redco.it o via fa x allo 0331 329901. Per richiedere l'immediata rimozione dalla nostra newsletter clicchi qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl