Variazione del listino Dialogic

< td>
Gent.le contatto,
Dialogic ha an nunciato che dal 1° Ottobre 2008 le seguent i famiglie
di prodotti subiranno un aumento del prezzo di list ino:

- T1/E1 JCT Medi a Boards e Dialogic D/120JCT-LS Media Board series</ font>
- PBX Integration Boards
- Station Interface Boards, incluse DIS I e HDSI
< font face=Verdana>DM3 Media Boards
- DM/IP e IPT Boa rds
- BCP kits
- HMP</ div>

Per gli ordini ricevuti  entro il 26 Settembre, verrà garantito il mantenimento dei prezzi del listino corrente.
Potrà contattare l' ufficio commer ciale di Redco Telematica all'indirizzo vendite@redco.it, per qu alsiasi chiarimento in merito.

&nbs p;

Redco Telematica S.p.A. -&nb sp; Via Alba n°18/A - 21052 Busto Arsizio (Va) -& nbsp; Tel.+39.0331.397600 - Fax +39.0331.329901
Redco Sistemi S.r.l. - Via dello Scalo di Settebagni n° 43 - 00138 - Roma (Rm) - Tel. +39.06.8887309 - Fax +39.06.88877 02

www.redco.it - < font face=Tahoma size=1>marketing@redco.it