Easynet Global Services apre un nuovo ufficio a Hong Kong

Easynet Global Services apre un nuovo ufficio a Hong Kong Easynet Global Services apre un nuovo ufficio a Hong Kong proseguendo la propria espansione a livello globale News Alert, 16 Settembre 2008 - Easynet Global Services ha aperto una nuova filiale a Hong Kong per soddisfare la crescente richiesta di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence globali.

16/set/2008 10.37.05 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

News Alert, 16 Settembre 2008 – Easynet Global Services ha aperto una nuova filiale a Hong Kong per soddisfare la crescente richiesta di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence globali. Si tratta della seconda sede operativa di Easynet in Asia Pacifico e del ventesimo ufficio della società a livello mondiale.

Molti clienti di Easynet stanno già ottenendo ottimi risultati grazie all’enorme potenziale del mercato emergente dell’Asia Pacifico e hanno ampliato le proprie attività nella regione. La nuova filiale di Hong Kong consente loro di trarre ulteriore vantaggio dalla focalizzazione di Easynet nell’eccellenza del servizio oltre che dalle innovative soluzioni gestite tra cui la rivoluzionaria soluzione di videoconferenza ad alta definizione, Managed Virtual Meeting.

L’apertura di un ufficio a Hong Kong è un’ulteriore conferma dell’impegno di Easynet nella regione Asia Pacifico che si pone come elemento fondamentale nella strategia di espansione globale della società. In virtù di tale ampliamento Easynet può offrire ai propri clienti una maggiore copertura mondiale, insieme a una essenziale competenza locale e al supporto in loco.  La filiale sarà diretta da Gary Trotman, branch manager, sotto la supervisione di Patrick Smidts, managing director Easynet Asia Pacific.

Trotman ha dichiarato: “Dal momento che i nostri clienti stanno investendo sempre di più in questa regione in fermento, è cruciale per noi avere una presenza locale forte in grado di supportarli. L’apertura dell’ufficio a Hong Kong garantisce ai nostri clienti questo supporto, oltre alla possibilità di usufruire dei nostri innovativi servizi gestiti, tra cui la fantastica soluzione di videoconferenza gestita Managed Virtual Meeting”.

- Fine -

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni. La soluzione di telepresence Managed Virtual Meeting di Easynet ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento essendo stata scelta dal ministro per l’ambiente del Regno Unito per tenere il proprio keynote speech ai 150 partecipanti al Summit sui Cambiamenti del Clima di Sydney.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 11 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).