Arte e tecnologia: Kaba sponsor della mostra "Like-us" dedicata a Tina Modotti

Arte e tecnologia: Kaba sponsor della mostra "Like-us" dedicata a Tina Modotti Kaba sponsor della mostra "Like-us" dedicata a Tina Modotti Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

Allegati

16/set/2008 14.43.48 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Kaba sponsor della mostra “Like-us” dedicata a Tina Modotti

 

Il gruppo svizzero, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei punti di accesso, è tra i principali sostenitori della manifestazione ospitata dal 16 al 19 settembre alla Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano.

 

Castel Maggiore (BO), settembre 2008

 

La tecnologia sposa l’arte. Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza, con sede italiana a Castel Maggiore alle porte di Bologna, ha scelto di sponsorizzare l’ampia retrospettiva interdisciplinare ed itinerante dedicata a Tina Modotti, che s’inaugura domani sera, in anteprima nazionale, alla Fonderia Napoleonica Eugenia alla presenza di artisti di fama internazionale.

 

Poesia, pittura, fotografia e design si incontrano e fondono in “Like us”, accompagnati dalla tecnologia di sicurezza del gruppo Kaba, recentemente selezionato tra i partner tecnici dei Giochi Olimpici 2008, scelto per garantire la massima protezione del “Nido d’uccello”, l’avveniristico stadio nazionale di Pechino.

 

Fondata nel 1982, con sede centrale a Rümlang, in Svizzera, il gruppo  Kaba è leader mondiale nell'industria della sicurezza, in particolare nel settore del controllo accessi. Guidata dalla strategia “Total Access”, l’azienda presenta un portfolio d’offerta che comprende sistemi intuitivi di chiusura, accesso fisico (come le porte di sicurezza), controllo accessi, rilevazione presenze e gestione del personale.

 

Il gruppo, che investe da sempre in ricerca e sviluppo per poter offrire soluzioni integrate sempre più innovative, è cresciuto costantemente negli ultimi 20 anni, aprendo filiali e fabbriche in tutto il mondo ed espandendosi anche attraverso acquisizioni e fusioni. Attualmente conta oltre 10 mila dipendenti ed è presente in più di 60 Paesi.

 

“Il sostegno a questo evento di altissimo profilo culturale dedicato a Tina Modotti è per noi il segno di come l’integrazione tra elementi differenti, siano essi espressioni artistiche o tecnologie, costituisca spesso una strada virtuosa  per conseguire risultati di grande qualità”, ha dichiarato Luca Negrini, Amministratore Delegato di Kaba Italia.

 

A proposito di Kaba

 

Kaba, è una società quotata in borsa ed è attiva nel mercato globale della sicurezza. Con la sua strategia Total Access, il Gruppo Kaba è specializzato in soluzioni integrate per la sicurezza, l’organizzazione ed il comfort di accesso a building e informazioni.  
E' leader mondiale nella fornitura di sistemi di controllo accessi, di sistemi e piani di chiusura, soluzioni di chiusura per hotel, porte di sicurezza e porte automatiche.
Kaba è inoltre il fornitore numero 1 al mondo, nel mercato delle chiavi grezze, fresatrici per chiavi, chiavi transponder e chiusure di alta sicurezza. Per ulteriori informazioni: www.kaba.it.

 

Ufficio Stampa Kaba Italia

                                                            

Pragmatika S.r.l.

                                                                                             

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Chiara Soverini

c.soverini@pragmatika.it

Tel. 051.6242214                                                                

Fax 051.0544266

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Silvia Voltan

Account Director

Pragmatika S.r.l.

Tel  051 6242214

Fax  051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

tel 02 48731528

 

Pragmatika è associata al Network di PR europeo EPRF (www.eprf.eu)

 

 

 

P Per favore pensate all’ambiente prima di stampare questa email

 

 

In ottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Vi ricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno dei nostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostra informativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggetti terzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl