Le novità DAITEM in mostra alla quattordicesima edizione di Sicurezza

Le novità DAITEM in mostra alla quattordicesima edizione di Sicurezza COMUNICATO STAMPA Le novità DAITEM in mostra alla quattordicesima edizione di Sicurezza Nel corso dell'importante vetrina internazionale che si terrà a FieraMilano Rho dal 25 al 28 novembre, DAITEM esporrà le proprie soluzioni di punta: la Centrale Primera 362-21I, la Tastiera Tattile touch screen e il Comunicatore Telefonico ((BluCom)) 470-29X.

16/set/2008 16.11.52 Pragmatika Contatta l'autore

Le novità DAITEM in mostra alla quattordicesima edizione di Sicurezza

Nel corso dell’importante vetrina internazionale che si terrà a FieraMilano Rho dal 25 al 28 novembre, DAITEM esporrà le proprie soluzioni di punta: la Centrale Primera 362-21I, la Tastiera Tattile touch screen e il Comunicatore Telefonico ((BluCom)) 470-29X.

Crespellano (Bo), 16 settembre 2008

DAITEM (www.daitem.it), Azienda leader nella produzione di Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali, sarà ancora una volta protagonista a Sicurezza, la più importante manifestazione internazionale dedicata ai sistemi antintrusione, antincendio, difese passive e home & building automation.

Un ampio spazio espositivo di oltre 160 mq all’interno del Padiglione 15P (stand M01-N10) accoglierà le soluzioni più innovative e performanti sviluppate da DAITEM per garantire la massima protezione dalle intrusioni.

A Sicurezza verrà dato grande risalto alla Centrale Primera 362-21I, “cuore” del Sistema di Sicurezza DAITEM, semplice da installare e utilizzare. Programmabile anche da remoto via PC utilizzando il software TRANSLOAD, è in grado di gestire fino a 40 rivelatori su 4 aree indipendenti e sino a 32 codici d’accesso programmabili. Integra il comunicatore telefonico per l’invio in vocale/digitale (Contact ID) delle segnalazioni d’allarme, mentre il microfono incorporato permette la funzione di ascolto dei rumori ambientali, particolarmente utile nel caso di falsi allarmi.

In luce, inoltre, ((BluCom)) 470-29X, il Comunicatore telefonico GSM sviluppato per soddisfare tutte le esigenze di segnalazione, trasmissione e controllo a distanza del Sistema di Sicurezza in totale autonomia dalla rete telefonica fissa, dalla rete elettrica e dal collegamento filare alle centrali ed ai trasmettitori.

Sicurezza farà da vetrina alla Tastiera Tattile 672-21X, la più innovativa della linea DAITEM Primera che, grazie a una base fissa e ad uno schermo portatile retroilluminato “touch screen”, consente la gestione del proprio Sistema di Sicurezza e degli automatismi della casa. Permette, infatti, di controllare da qualsiasi punto della propria abitazione anche lo stato del sistema di illuminazione e l’apertura/chiusura di finestre, porte, portoni d’ingresso e di accesso al garage.

DAITEM

DAITEM è da oltre 30 anni Leader europeo nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali. Affidabili di semplice utilizzo e tecnologicamente innovative le soluzioni DAITEM sono disponibili grazie agli Installatori Partner DAITEM (IPD): una Rete europea di Professionisti specializzati in soluzioni per la Sicurezza e l’Home Automation. I prodotti e servizi DAITEM sono sempre in linea con le richieste del mercato e rispondono ai requisiti delle Direttive europee che fissano le condizioni di qualità e di sicurezza delle apparecchiature. Tra le tecnologie sviluppate e brevettate con il marchio DAITEM: la tecnologia di trasmissione su due bande radio distinte che garantisce la massima sicurezza “TwinBand®” e la doppia alimentazione “TwinPower®” che rende il sistema totalmente indipendente dalla rete elettrica.

Ufficio Stampa DAITEM

Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it