Online la nuova versione di ImmObilmente.com

16/set/2008 16.29.25 Pamela Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Al termine di una complessa fase di progettazione e implementazione, ImmObilmente.com ha lanciato ieri una nuova release, rinnovata nei contenuti, nella struttura e nel design.

Progettato per rispondere all'esigenza di creare un equilibrio ottimale tra applicazioni tecnologiche e semplicità di utilizzo, ImmObilmente.com è supportato da una delle più qualificate agenzie di SEO italiane e strutturato per incrementare la visibilità sui Motori di Ricerca, gli unici strumenti attualmente in grado di influenzare la decisione di acquisto degli italiani.
La nuova versione, oltre a garantire a chi cerca casa un ampio database di annunci, semplifica notevolmente la ricerca attraverso un’interfaccia estremamente semplice e la suddivisione tra annunci di vendita e di affitto, oltre a favorire l’interattività e a fornire tutte le informazioni nel modo più immediato.

Le funzioni di ricerca sono state potenziate e semplificate: attraverso la sua struttura semplice e modulare e l’utilizzo funzionale di spazi e colori, l’utente è guidato con facilità nella ricerca dell’immobile su misura per lui.

 

“Abbiamo investito per raggiungere la massima semplicità di utilizzo, affinché gli utenti possano ottenere tutte le informazioni che cercano in pochi click”, dice Carlo Dalla Libera, Amministratore Delegato di ImmObilmente, “Naturalmente senza penalizzare l’aspetto grafico che è rimasto semplice, gradevole e in grado di esaltare i contenuti del portale”.

 

Da oggi le Agenzie Immobiliari e i Costruttori Edili che vogliono ottenere risultati concreti attraverso un mezzo di promozione efficace e tecnologicamente avanzato possono usufruire della versione aggiornata di ImmObilmente, perfettamente in linea con le esigenze dei navigatori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl