comunicato Driving Innovation

17/set/2008 16.17.42 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Autodesk presenta Driving Innovation 2008: il ciclo di appuntamenti dedicati ai protagonisti dell’industria manifatturiera

Quattro gli incontri riservati ai decisori aziendali operanti nelle aziende manifatturiere per comprendere il ruolo dei sistemi informativi in ambito di innovazione, internazionalizzazione, competitività.

 

 

MILANO, 17 settembre 2008 - Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nel campo dei software e delle tecnologie di progettazione, invita i protagonisti delle industrie manifatturiere a “Driving Innovation 2008”: il ciclo di appuntamenti dedicati al ruolo dei sistemi informativi nell’ambito di innovazione, internazionalizzazione, competitività.

 

Dopo il successo della passata edizione, il Driving Innovation si fa in quattro: Verona (30 settembre 2008), Monza (14 ottobre 2008), Asti (16 ottobre 2008) e Brescia (4 dicembre 2008), infatti, sono le mete selezionate per condividere esperienze reali di professionisti che operano nelle aziende manifatturiere e per scoprire come la soluzione Autodesk in ambito Data Management aiuta le aziende a rispondere alle sfide del mercato nella moderna economia.

 

Ogni appuntamento ha per oggetto l’illustrazione di un caso di successo presentato dalla viva voce di aziende testimonial operanti nel territorio di riferimento, una tavola rotonda di confronto e approfondimento, la presentazione della strategia Autodesk per il Data Management in un’ottica di processi aziendali e non di singolo prodotto. 

 

I seminari “Driving Innovation” saranno l’occasione anche per scoprire i vantaggi offerti dalle applicazioni Autodesk per il Digital Prototyping: meno prototipi fisici costosi, tempi di commercializzazione ridotti, capacità di progettare e costruire prodotti più innovativi, comunicazione e condivisione dei dati ottimizzate tra progettisti, ingegneri e produttori. 

 

Per informazioni e pagina di registrazione accedere a: www.autodesk.it/drivinginnovation

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per i settori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica.

Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl