Logisty e STS Elettronica in mostra a Elettro Roma 2008

22/set/2008 11.20.51 Pragmatika Contatta l'autore

Logisty e STS Elettronica in mostra a Elettro Roma 2008

I due brand di riferimento nel settore della sicurezza saranno tra i protagonisti dell’importante manifestazione che si terrà presso la fiera di Roma dal 13 al 16 novembre.

Crespellano (Bologna), 22 settembre 2008

Uno spazio espositivo congiunto caratterizzato da ampie immagini luminose, Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, e STS (www.stselettronica.it), società leader nel settore della sicurezza filare per allarmi intrusione, incendio e rivelazione gas, presentano le rispettive novità al salone dedicato all’Elettrotecnica ed Elettronica.

Logisty esporrà in anteprima il nuovo Rivelatore per avvolgibili e aperture della linea LogistyExpert nella variante cromatica marrone. Formato da un trasmettitore completo di contatto REED e da un sensore a fune garantisce la duplice protezione tapparella e finestra rivelando l’intrusione anche con l’avvolgibile parzialmente sollevato, fino a 30 cm.

In luce, inoltre,  il Comunicatore telefonico di ultima generazione S495-22I della linea LogistyExpert: Segnala tempestivamente minacce di intrusioni ed emergenze e permette di gestire l’impianto d’allarme da remoto, via telefono, digitando la password. Attraverso il microfono incorporato è possibile ascoltare, dopo aver ricevuto la segnalazione d’allarme, i rumori e le voci provenienti dai locali protetti.

STS, invece, darà risalto alle nuove Barriere ad infrarossi della linea Nection. Disponibili in quattro modelli BL0315IS-08, BL06IS-08, BL09IS-08 e BL12IS-08, e in diverse misure (da 50 a 200 cm), le Barriere si adattano perfettamente a ogni necessità e permettono una protezione ottimale in base alle singole esigenze. Sono composte da due profili d’alluminio anodizzato nero con copertura in policarbonato adatti al fissaggio a parete, grazie alla dotazione di un kit apposito (“O-ring” per viti e passacavo per diametro cavo 6 mm).

Logisty

Logisty è il marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili del più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna.

Logisty mette a disposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione degli impianti Logisty più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori di materiale elettrico.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi di Milano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarme intrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento per installatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenza nelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa Logisty e STS Elettronica

Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it