ToolsGroup apre una sede in Portogallo

30/set/2008 12.00.28 Palomar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
ToolsGroup apre una sede in Portogallo
 
Milano, 30 settembre 2008 – ToolsGroup, gruppo internazionale fondato nel 1993, leader mondiale nelle soluzioni di ottimizzazione delle scorte, ha aperto una sede in Portogallo, ampliando così la sua presenza internazionale. Con filiali negli Stati Uniti, in Olanda, Italia, Inghilterra, Spagna, Messico e Canada e rappresentanti in Sudamerica, Asia, Australia e Sudafrica, ToolsGroup conta più di 150 clienti in tutto il mondo con una presenza in più di 30 paesi.
In Portogallo ToolsGroup vanta già importanti clienti come Refrige, il principale imbottigliatore portoghese di Coca-Cola.
Per José Presencia, Direttore Generale di ToolsGroup Spagna, che seguirà le operazioni della sede portoghese, “La nostra tecnologia può apportare un valore aggiunto importante in un mercato come quello portoghese. È un paese che sta vivendo una crescita importante e questo lo rende interessante per la nostra espansione. In particolare, vorremmo aumentare la nostra presenza nel settore del largo consumo (food & beverage, no-food), nel quale in Spagna possiamo vantare una forte esperienza con clienti come Grupo Sos, Conservas Garavilla, Casbega e Begano (Coca-Cola), Pastas Gallo o Mantequerías Arias”.
ToolsGroup è il partner innovativo per tutte le aziende che desiderano raggiungere un livello di servizio eccellente con il minimo livello di scorte complessivo. La tecnologia ToolsGroup consente di prevedere e pianificare la domanda di mercato, ottimizzare le scorte, pianificare il livello di servizio, pianificare i trasporti e ottimizzare l’intera supply chain, riducendo tutti i costi operativi. ToolsGroup permette alle aziende di raggiungere importanti miglioramenti in termini operativi ed economici (cash flow), con un impatto diretto sul margine operativo lordo. Gli interventi di ToolsGroup hanno come conseguenza un ritorno dell’investimento (ROI) misurabile in pochi mesi. Le soluzioni ToolsGroup si distinguono per la rapida implementazione e la facile integrabilità con tutti i sistemi informativi. Sono clienti ToolsGroup aziende leader di tutti i settori industriali. ToolsGroup (www.toolsgroup.it) ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.
 
Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio - Tel 010 24 66 908 – Fax 010 24 77 001 – angela.iorio@sipalomar.com
ToolsGroup Italy
Tel 02 480 22 810 – Fax 02 480 22 811 – www.toolsgroup.it - it-info@toolsgroup.com
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl