Profumo di successo per i nuovi contratti siglati da Easynet

Profumo di successo per i nuovi contratti siglati da Easynet Profumo di successo per i nuovi contratti siglati da Easynet News Alert, 30 settembre 2008 - E' trascorso un solo trimestre dall'apertura del nuovo anno fiscale ed Easynet Global Services ha già concluso un numero significativo di nuovi contratti per soluzioni di reti gestite e hosting, tra cui un contratto che supera il valore di 1,9 milioni di Euro con il rinomato produttore di cioccolato Barry Callebaut.

30/set/2008 12.34.27 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Profumo di successo per i nuovi contratti siglati da Easynet

News Alert, 30 settembre 2008 – E’ trascorso un solo trimestre dall’apertura del nuovo anno fiscale ed Easynet Global Services ha già concluso un numero significativo di nuovi contratti per soluzioni di reti gestite e hosting, tra cui un contratto che supera il valore di 1,9 milioni di Euro con il rinomato produttore di cioccolato Barry Callebaut. Tra gli altri nuovi clienti che testimoniano il successo della società sono presenti aziende del calibro di Consorzio per la Tutela del Credito, Sapsa Bedding, Belron e Universal Music.

Sapsa Bedding, parte del gruppo Sealy Corporation, è il primo produttore nel mondo di materassi e proprietaria del marchio Pirelli Bedding, leader mondiale nel settore dei materassi in lattice 100%. In linea con la crescita del proprio business, l’azienda ha chiesto ad Easynet di fornire una soluzione MPLS per 10 sedi in vari paesi europei. Easynet fornirà a Sapsa Bedding anche servizi di business continuity e disaster recovery, in grado di soddisfare gli obiettivi strategici della società.

Il Consorzio per la Tutela del Credito
(C.T.C) è il gestore di un sistema di informazioni creditizie di tipo negativo. C.T.C. fornisce a finanziarie e banche informazioni relative ai ritardi di pagamento occorsi durante il rimborso di finanziamenti concessi ai privati. Le informazioni contenute in questo database (il cosiddetto S.I.C.) sono uno degli elementi fondamentali considerati per la valutazione delle richieste di credito.

C.T.C. ha affidato ad Easynet l’implementazione di un importante progetto per un valore complessivo di oltre 1,2 milioni di Euro, che include l’implementazione e la messa in sicurezza dell’hosting dei propri servizi al fine di rendere disponibili tali informazioni creditizie ai propri Consorziati.

Barry Callebaut è un produttore leader a livello globale di cacao e cioccolato di qualità, dal seme di cacao al prodotto confezionato finito. Con vendite annuali che superano i 4,1 miliardi di franchi svizzeri nell’anno fiscale 2006/07, l’azienda con sede a Zurigo è presente in 25 nazioni, conta 40 impianti di produzione e impiega circa 7.500 dipendenti. Easynet fornirà una soluzione MPLS per 46 siti dell’azienda, per un contratto che supera il valore di 1,9 milioni di Euro.

Belron® è leader mondiale nel settore della sostituzione e riparazione di cristalli per autoveicoli. I marchi più conosciuti del settore sono di proprietà di Belron® tra cui CARGLASS®, AUTOGLASS®, LEBEAU®, O'BRIEN™, ELITE AUTO GLASS® e SAFELITE®. L’azienda ha richiesto ad Easynet di implementare rapidamente la rete gestita in Olanda e di supportare l’adozione di innovative soluzioni di rete per la propria community di telelavoratori.

In Spagna, Easynet ha recentemente siglato un accordo con Universal Music, che prevede la gestione da parte di Easynet di una soluzione di hosting dedicato per il sito web ufficiale di Universal Music e di alcuni siti relativi a differenti stili musicali ed artisti legati a questa casa discografica. La Universal Music Group è la più grande etichetta discografica nel mondo con uffici in 77 nazioni.

Denis Planat, chief operating officer di Easynet, ha dichiarato: “Tutto il nostro operato è strutturato in modo da fare sì che i clienti ottengano un’esperienza di servizio incomparabile eccellente e senza pari.,Il successo che rappresentano questi contratti è un’ulteriore conferma della nostra strategia focalizzata sui servizi a livello globale. I clienti utilizzano le nostre soluzioni gestite per implementare importanti cambiamenti che hanno effetti davvero positivi sulle loro organizzazioni”.

- Fine -

A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence per aziende e corporate. Possedendo un’ampia rete globale e un’infrastruttura di hosting, la società si contraddistingue per uno straordinario livello di customer service. Easynet attualmente ha sedi operative in Europa e in Cina, clienti in 50 Paesi e può offrire soluzioni in 194 nazioni. La soluzione di telepresence Managed Virtual Meeting di Easynet ha ottenuto recentemente un grande riconoscimento essendo stata scelta dal ministro per l’ambiente del Regno Unito per tenere il proprio keynote speech ai 150 partecipanti al Summit sui Cambiamenti del Clima di Sydney.

L’approccio di Easynet si basa sull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, implementare e gestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio con i partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet si impegna a fondo affinché i suoi clienti siano i suoi più grandi sostenitori. Tra i clienti figurano Ford Motor Company, Kia Motors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia. Easynet è un’azienda del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari a oltre 7 miliardi di sterline.

Easynet è fornitore ufficiale di networking e hosting del FIA World Rally Championship (WRC).

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

cristina.gaia@it.easynet.net

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).