Rittal promuove Tecno's Cup 2008

01/ott/2008 10.51.14 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

      COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Rittal promuove Tecno’s Cup 2008

 

Tra le novità del tradizionale appuntamento di Tecnocael ci sarà quest’anno la possibilità di partecipare ad un’escursione in mongolfiera

 

Milano, 1 ottobre 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, promuove il tradizionale appuntamento che Tecnocael rivolge ai i propri partner commerciali in linea con i valori espressi dallo slogan “innovativi per tradizione”.

 

L’evento proporrà quest’anno ai partecipanti numerose ed entusiasmanti novità, tra cui un’escursione in mongolfiera tra le splendide colline del ferrarese a seguito della quale i partecipanti riceveranno un attestato di volo.

 

Saranno ospiti di Tecnocael  i clienti che avranno raggiunto il miglior fatturato, in relazione alla crescita rispetto allo stesso periodo del 2007. Alla Tecno’s Cup potranno partecipare tutti coloro che lo desiderano semplicemente con l’acquisto dei prodotti degli sponsor. L’evento si svolgerà quest’anno a Ferrara il 17 e il 18 ottobre.

 

 

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del Friedhelm Loh Group, gruppo multinazionale formato da 16 aziende sinergiche e 60 consociate. Rittal, fondata nel 1961 a Rittershausen (Germania) con l'obiettivo di produrre armadi per l'elettronica, è oggi leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l'automazione industriale, per l'elettronica e per le telecomunicazioni. Presente nel mondo con 19 impianti produttivi collocati in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Cina, Canada e Francia, Rittal può contare su circa 11.600 collaboratori collocati in tutto il mondo, 60 filiali, 70 divisioni internazionali, 150 centri logistici e di distribuzione. In Italia Rittal è presente con la sede principale a Vignate (Milano), con filiali a Bologna, Padova e Roma e impiega circa 100 collaboratori.

 

 

 

 

 

 

Per informazioni:

Comunica con Simonetta                                                                                     

Simonetta Palmieri/Francesca Terzi                                                                    

tel. 02 36515574                                                                                                  

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                                             

francesca@comunicaconsimonetta.it                                                                 

                                                                                                             

Rittal S.p.A.

Paola Morganti

Coordinamento Marketing

tel. 02 95930.1

mail: mkg@rittal.it

www.rittal.it

 

 

Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl