Kaba presenta www.cardlink.it il portale dedicato alla soluzione destinata a rivoluzionare il mondo del controllo accessi

01/ott/2008 12.27.04 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Kaba presenta www.cardlink.it, il portale dedicato alla soluzione

destinata a rivoluzionare il mondo del controllo accessi

 

Nuova veste grafica anche per il sito istituzionale www.kaba.it che si arricchisce di notizie, anticipazioni e di un ricco archivio fotografico. In luce, la sezione dedicata alle manifestazioni internazionali che vedono la partecipazione del gruppo Kaba.

 

 

Castel Maggiore (BO), 1 ottobre 2008

 

Anticipato da una campagna marketing a livello pan-europeo e da un count down durato alcuni mesi, è oggi finalmente svelato www.cardlink.it. Notizie, tantissime informazioni tecniche, una area VIP riservata e addirittura un puzzle elettronico, arricchiscono il sito web dedicato alla soluzione integrale di controllo accessi senza cavi proposta da Kaba, leader mondiale nel settore della Sicurezza.

 

Immediato ed interattivo, il nuovo sito web è estremamente semplice da navigare grazie ad Alessandra, l’avatar di Kaba che accompagna i visitatori nel poliedrico mondo di CardLink guidandoli per le 3 aree tematiche in cui è strutturato: “Settore”, “Suite tecnologica” e “Ruolo”. Le sezioni contengono approfondimenti sulle caratteristiche tecniche e sui campi di applicazione di questa innovativa soluzione che consente di integrare il controllo accessi online e i componenti  meccanici e meccatronici stand alone in un unico sistema.

 

www.cardlink.it prevede anche una VIP Lounge.  Si tratta di un’area che contiene un test per verificare lo stato di sicurezza delle organizzazioni, referenze di successo e un divertente puzzle elettronico.

 

Estremamente rinnovato, sia nella veste grafica sia nei contenuti, anche www.kaba.it, il portale istituzionale di Kaba in Italia che adesso riflette maggiormente l’immagine corporate di Gruppo. Presenta un nuovo motore di ricerca che permette di navigare in maniera interattiva anche all’interno di tutti gli altri portali internazionali del gruppo. Particolare risalto è dato agli eventi, cliccando sull’apposita area “Fiere & eventi, si è aggiornati sulle manifestazioni che vedono la partecipazione di Kaba a livello mondiale.

 

Intuitivo e immediato, il nuovo portale di Kaba prevede naturalmente un’ampia area istituzionale, ricca di notizie sull’azienda e le sue soluzioni. E’ prevista a breve l’inaugurazione di una nuova sezione da cui sarà possibile scaricare brochure di prodotto, schede e informazioni tecniche. Non manca, infine, un’ampia sezione dedicata alla stampa con tutti i comunicati stampa e un ampio archivio fotografico.

 

 

Kaba, è una società quotata in borsa ed è attiva nel mercato globale della sicurezza. Con la sua strategia Total Access, il Gruppo Kaba è specializzato in soluzioni integrate per la sicurezza, l’organizzazione ed il comfort di accesso a building e informazioni.  
E' leader mondiale nella fornitura di sistemi di controllo accessi, di sistemi e piani di chiusura, soluzioni di chiusura per hotel, porte di sicurezza e porte automatiche.
Kaba è inoltre  il fornitore numero 1 al mondo, nel mercato delle chiavi grezze, fresatrici per chiavi, chiavi transponder e chiusure di alta sicurezza.

 

 

Ufficio Stampa Kaba Italia

                                                            

Pragmatika S.r.l.   

                                                                                              

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it

Chiara Soverini

c.soverini@pragmatika.it

 

Tel. 051.6242214                                                                

Fax 051.0544266

 

 

 

 

 

 

Silvia Voltan

Account Director

Pragmatika S.r.l.

Tel  051 6242214

Fax  051 0544266

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

via Cesare Correnti, 12

20123 Milano

tel 02 48731528

 

Pragmatika è associata al Network di PR europeo EPRF (www.eprf.eu)

 

 

 

P Per favore pensate all’ambiente prima di stampare questa email

 

 

In ottemperanza al Testo Unico Privacy (Dlgs. N. 196/2003) e sue modificazioni, Vi ricordiamo che i Vs. dati anagrafici sono registrati all’interno dei nostri database aziendali a seguito di un Vs. esplicito consenso. La nostra informativa privacy, completa di finalità, eventuali comunicazioni a soggetti terzi, i diritti dell’interessato e l’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento, è pubblicata sul nostro sito web http://www.pragmatika.it/privacy

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl