Kaseya, il nuovo modo di erogare i servizi IT

Kaseya, il nuovo modo di erogare i servizi IT Si è tenuta oggi al Jolly Hotel di via medina in Napoli la presentazione del prodotto software Kaseya distribuito da ACHAB.

01/ott/2008 17.22.30 Marketing SMS Contatta l'autore

L’ ACHAB distribuisce applicativi software che permettono alle PMI italiane di costruire infrastrutture ICT flessibili, efficaci ed economicamente convenienti. Kaseya è il software per la gestione globale e integrata di reti informatiche. Semplice da installare e configurare permette la gestione da pochi pc a molte migliaia, con un comune browser web. La modalità di erogare servizi nel settore ICT cambia modus. Si passa da una logica BreakFix (ovvero intervento su chiamata) alla erogazione di servizi integrati per non avere guasti.

Tra i partecipanti alla manifestazione la SMS Engineering, Premio Innovazione per imprese di Confindustria, operatore del settore ICT Campano sempre attento alle nuove tecnologie del settore studiate per produrre valore sulle PMI. La SMS Engineering è stata rappresentata dall’ ing. Francesco Castagna, membro della Commissione TLC dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e responsabile tecnico dell’ AFCEA Napoli; e dall’ ing. Massimiliano Canestro, membro della Sezione ICT dell’ Unione Industriali di Napoli nonché consigliere dell’ Area Tech Coroglio.

F. Castagna, D. Trespiti, C. Panerai, M. Colleoni, M. Canestro

L’ evento sapientemente gestito da Maurizio Colleoni e Daria Trespiti di Achab ha visto impegnato il direttore tecnico, Claudio Panerai, in Analisi costi benefici relative alle installazioni di Kaseya sul mercato SMB oltre che in demo tecniche relative alle nuove e diverse funzionalità del prodotto software.