Le novità di Sysdata Italia a SMAU 2008

Le novità di Sysdata Italia a SMAU 2008 Le novità di Sysdata Italia a SMAU 2008 Le innovative implementazioni tecniche di MediaSpreader, soluzione che diventa interattiva via touch screen e guida gli utenti attraverso un avatar, al centro della manifestazione dedicata all'Inforrmation e Communication Technology.

02/ott/2008 12.45.49 Pragmatika Contatta l'autore

Le novità di Sysdata Italia a SMAU 2008

Le innovative implementazioni tecniche di MediaSpreader, soluzione che diventa interattiva via touch screen  e guida gli utenti attraverso un avatar, al centro della manifestazione dedicata all’Inforrmation e Communication Technology.

Bologna, 2 ottobre 2008

Sysdata Italia S.p.A. (www.sysdata.it) , società specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi IT con sede a Bologna e uffici a Mestre, Roma e Trieste, partecipa alla 45° edizione di SMAU, che si terrà dal 15 al 18 ottobre 2008 al Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero.

Come lo scorso anno, la società bolognese ha scelto di far parte del selezionato panel di  Partner di Telecom Italia e sarà presente nell’area dedicata all’interno del Campus Tecnologico.

Lo spazio espositivo (pad. 3 post. F72C91) farà da vetrina alle novità della società. In luce, in particolare, la linea Digital Signage con MediaSpreader, il sistema di Content Delivery su Network Monitor Multilayer che si arricchisce di avanzate funzioni: interattività fruibile attraverso touch screen e la presenza di un Avatar che facilita nella fruizione dei contenuti.

In risalto anche le altre linee di business aziendale, in particolare le soluzioni di Business Intelligence con Hyperion e Business Object, i gestionali con  Microsoft Dynamics AX e le altre applicazioni che completano la suite d’offerta Sysdata rivolta a  imprese pubbliche e private.

Fondata a Bologna nel 1980 da Roberto Vecchione, Sysdata Italia S.p.A. ha maturato una esperienza ultraventennale nel campo dello sviluppo e della realizzazione di soluzioni informatiche. In particolare, la società è attiva su quattro principali business line:

• Prodotti Applicativi e Tecnologici basati su soluzioni ERP Oracle Application e Microsoft Dynamics AX con relativi servizi di consulenza e assistenza
  • Progettazione e sviluppo di soluzioni "best-in-class" che integrano prodotti propri e tecnologici allo stato dell'arte, in particolare nei settori del Document Management, Software Re-engineering, Business Intelligence (Hyperion e Business Object) , Enterprise Application Integration
  • Sviluppo di Software Customizzato per la media impresa in ambienti tecnologici diversificati
  • Digital Signage con MediaSpreader, sistema di Content Delivery su Network Monitor Multilayer.

Ufficio Stampa Sysdata Italia S.p.A.

Pragmatika S.r.l.

Rossella Lucangelo

Silvia Voltan

ross@pragmatika.it