Nuovi APC Back-UPS RS con indicatori di stato LCD

Nuovi APC Back-UPS RS con indicatori di stato LCD I nuovi modelli Back-UPSâ RS di APC includono avanzati indicatori di stato LCD Il nuovo display LCD di APC si illumina per indicare il voltaggio, il tempo di esecuzione stimato, l'AVR, gli errori e altro Desio (MI), 06 ottobre 2008 - APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l'alimentazione e il raffreddamento, ha presentato i nuovi modelli APC Back-UPSâ RS 1200 e 1500 con display a cristalli liquidi (LCD) integrati.

06/ott/2008 10.46.19 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

I nuovi modelli Back-UPSâ RS di APC includono avanzati indicatori di stato LCD

Il nuovo display LCD di APC si illumina per indicare il voltaggio, il tempo di esecuzione stimato, l’AVR, gli errori e altro

Desio (MI), 06 ottobre 2008 –  APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l’alimentazione e il raffreddamento, ha presentato i nuovi modelli APC Back-UPSâ RS 1200 e 1500 con display a cristalli liquidi (LCD) integrati. In questi nuovi modelli sono stati introdotti pannelli LCD che forniscono informazioni sullo stato, tra cui più di 20 indicatori che segnalano il tempo di esecuzione disponibile, il carico e un misuratore dei disguidi dell’elettricità. Inoltre, la protezione contro le sovratensioni, la batteria di emergenza, la regolazione automatica della tensione (AVR - automatic voltage regulation) e un software di gestione pluripremiato fanno dei Back-UPS LCD  RS 1200 e 1500 la soluzione ideale per proteggere gli utenti domestici e professionali dalla perdita dei dati provocata da problemi nell’alimentazione elettrica.

“Per APC innovare significa migliorare le nostre famiglie di Back-UPS affinchè possano ripondere ancora meglio alle nuove esigenze di mercato,” ha dichiarato Dave Johnson vice presidente, Home & Business Network, di APC by Schneider Electric. “Oltre alle caratteristiche standard offerte dai nuovi modelli Back-UPS RS, l’avanzato display LCD aiuterà gli utenti ad accedere più rapidamente alle informazioni critiche sullo stato delle loro unità e dell’alimentazione in generale.”

I nuovi Back-UPS RS 1200 e 1500 con LCD offrono protezione ad elevate prestazioni per i computer di casa o di un piccolo ufficio.  Questi nuovi prodotti forniscono elevata alimentazione tramite batteria di emergenza, consentendo agli utenti di lavorare durante interruzioni dell’alimentazione medie ed estese con un tempo di funzionamento che arriva a 131 minuti, a seconda del carico.  Grazie a 8 prese,  di cui 6 dotate di batteria di emergenza e 2 filtrate con protezione da sovratensioni, la famiglia Back-UPS RS protegge le apparecchiature elettroniche anche da sovraccarichi e picchi di tensione che possono propagarsi attraverso le linee telefoniche.

I Back-UPS RS sono dotati di regolazione automatica della tensione (AVR), che regolano le basse tensioni su livelli di sicurezza, in modo da poter continuare a lavorare anche in caso di calo della tensione elettrica. Inoltre, il software di gestione APC PowerChute® Personal Edition spegne automaticamente il sistema informatico in caso di assenza di tensione prolungata.  La caratteristica distintiva dei modelli BR 1200 LCD e BR1500LCD è il display a cristalli liquidi (LCD), con indicatori visivi e allarmi sonori, che semplificano l’utilizzo del prodotto da parte dell’utente.

I Back-UPS RS 1200 e 1500 LCD sono attualmente disponibili a un prezzo consigliato all’utente finale di 269.99 e 349.99 Euro rispettivamente.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it

APC by Schneider Electric

APC by Schneider Electric, leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il raffreddamento, offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, data center e ambienti industriali. Sostenuta dalla leadership e dall’esperienza della divisione Critical Power & Cooling Services di Schneider Electric, APC propone  soluzioni progettate e installate a regola d’arte e ne cura la manutenzione per l’intero ciclo di vita. Grazie al suo costante impegno nella ricerca e innovazione, APC offre soluzioni energetiche all’avanguardia ed efficienti per applicazioni tecnologiche e industriali critiche.

Nel 2007, Schneider Electric ha acquisito APC che, unendosi ad MGE UPS Systems, ha dato vita alla nuova Business Unit “Critical Power & Cooling Services” di Schneider Electric facendo registrare, già nel 2007, ricavi record di 3,5 miliardi di dollari (2,4 milioni di Euro), impiegando 12.000 persone in tutto il mondo.

APC propone gruppi di continuità (UPS), unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura APC InfraStruXure®, la più completa soluzione integrata di alimentazione, raffreddamento e gestione presente sul mercato.

Schneider Electric, con i suoi 120.000 dipendenti e sedi in 102 paesi del mondo ha registrato nel 2007 un fatturato pari a 25 miliardi di dollari (17,3 miliardi di euro).  Per maggiori informazioni su APC visitare il sito: www.apc.com/it

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari.

#   #   #

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Caterina Ferrara, Benedetta Campana

APC by Schneider Electric

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

caterina@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).