Rittal sarà presente a interNETworking 2008

Rittal sarà presente a interNETworking 2008 COMUNICATO STAMPA Rittal sarà presente a interNETworking 2008 La nuova dimensione dell'efficienza e del risparmio energetico per il Green Data Center Milano, 6 ottobre 2008 - Rittal, leader mondiale nel settore dell'Automazione Industriale e dell'Information Technology, partecipa all'edizione 2008 di interNETworking, la mostra convegno organizzata da Soiel International e rivolta ai professionisti delle reti di comunicazione che fornisce ogni anno lo stato dell'arte culturale e tecnologico per il mondo del networking.

06/ott/2008 16.07.25 Cpmunica con Simonetta Contatta l'autore

Rittal sarà presente a interNETworking 2008

Milano, 6 ottobre 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, partecipa all’edizione 2008 di interNETworking, la mostra convegno organizzata da Soiel International e rivolta ai professionisti delle reti di comunicazione che fornisce ogni anno lo stato dell’arte culturale e tecnologico per il mondo del networking. Il convegno, articolato in due giornate, durante le quali i responsabili delle principali aziende del settore e riconosciuti esperti della materia tratteranno i temi principali dei sistemi di comunicazione aziendale e esporranno alcuni dei possibili scenari evolutivi,  si terrà presso l’Hotel Sheraton di Roma il 14 e il 15 ottobre.

Rittal interverrà con uno speech dal titolo ‘La nuova dimensione dell’efficienza e del risparmio energetico per il Green Data Center’ il giorno 15 ottobre alle ore 10.15. L’intervento, tenuto dal Responsabile Divisione IT di Rittal Alessio Nava, tratterà dell’importanza dei quattro fattori base Efficiency4 ‘Energy – Security – Availability – Sinergy’  che determinano la scelta dell’infrastruttura di un Data Center sicuro, performante e scalabile. Rittal è in grado di offrire nuove e interessanti soluzioni tecnologiche capaci di adattarsi non solo all’offerta di mercato, ma di andare oltre, proiettandosi in una dimensione futura che non guarda solo al risparmio energetico nei Data Center, ma anche ad abbassare considerevolmente le emissioni di CO2 ad essi correlate. Rittal infatti è da anni impegnata in modo proattivo per preservare l’ambiente, attraverso un uso responsabile delle risorse.

Nell’ area espositiva sarà possibile visionare le soluzioni più avanzate, discuterne con gli esperti delle società che saranno a disposizione per rispondere ad ogni domanda e sviluppare contatti commerciali.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

E' possibile pre-accreditarsi all'evento compilando l'apposito modulo di adesione all'indirizzo:

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del Friedhelm Loh Group, gruppo multinazionale formato da 16 aziende sinergiche e 60 consociate. Rittal, fondata nel 1961 a Rittershausen (Germania) con l'obiettivo di produrre armadi per l'elettronica, è oggi leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l'automazione industriale, per l'elettronica e per le telecomunicazioni. Presente nel mondo con 19 impianti produttivi collocati in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Cina, Canada e Francia, Rittal può contare su circa 11.600 collaboratori collocati in tutto il mondo, 60 filiali, 70 divisioni internazionali, 150 centri logistici e di distribuzione. In Italia Rittal è presente con la sede principale a Vignate (Milano), con filiali a Bologna, Padova e Roma e impiega circa 100 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta