Bologna: Agenti Immobiliari a lezione di Web

Bologna: Agenti Immobiliari a lezione di Web BlogAgenzieImmobiliari.it e QuotidianoCasa.it invitano gli Agenti Immobiliari all'appuntamento blognese col bAI Italy Tour, una serie di incontri gratuiti itineranti che attraversa l'Italia portando informazione agli operatori del settore immobiliare e fornendo loro tutti gli strumenti necessari a comprendere e utilizzare al meglio la Rete e tutte le opportunità da essa offerte.

09/ott/2008 17.09.38 Pamela Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BlogAgenzieImmobiliari.it e QuotidianoCasa.it invitano gli Agenti Immobiliari all’appuntamento blognese col bAI Italy Tour, una serie di incontri gratuiti itineranti che attraversa l’Italia portando informazione agli operatori del settore immobiliare e fornendo loro tutti gli strumenti necessari a comprendere e utilizzare al meglio la Rete e tutte le opportunità da essa offerte.


Anche a Bologna relatori di prestigio coinvolgeranno la platea spiegando come Internet possa essere considerato un potente strumento di marketing in grado di abbattere i costi classici di pubblicità e promozione e di garantire visibilità agli immobili delle Agenzie.


Vuoi sapere come utilizzare i nuovi media per:

- ottimizzare il budget

- sviluppare i rapporti commerciali

- collaborare coi colleghi?

bAI Italy Tour 2008: Agenti Immobiliari nell’era di Internet

Bologna, Martedì 28 ottobre, ore 14.30 - 17.30

c/o Holiday Inn Bologna Fiera, Via del Commercio Associato, 3


Gli interventi in programma:

Pamela Ferrara, Marketing Manager BlogAgenzieImmobiliari, “Soluzioni del Web 2.0 alle nuove esigenze di comunicazione e informazione degli Agenti Immobiliari”;

Massimo Boraso, CEO Studio Boraso.com, “Internet e Web Marketing, una grande opportunità per gli Operatori Immobiliari”;

Carlo Dalla Libera, Amministratore Delegato Immobilmente, “La risposta di Immobilmente alle richieste di promozione e sviluppo del mercato immobiliare”;

Fernanda Regoli, Responsabile formazione Replat, “REplat (MLSystem): la collaborazione e la condivisione dei portafogli on-line tra gli Agenti Immobiliari”.


Obiettivo finale è quello di incentivare tra gli Agenti Immobiliari le potenzialità di comunicazione collaborativa e di condivisione della conoscenza di Internet di ultima generazione.
 
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione, obbligatoria, può essere effettuata sul sito
http://www.blogagenzieimmobiliari.it/italytour/iscriviti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl