E' Online il nuovo sito dedicato alla collana DVD TuttiVideo di Finson

31/mar/2004 17.42.39 Ufficio Stampa Finson Contatta l'autore

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DEDICATO ALLA COLLANA DVD TUTTIVIDEO DI FINSON!

www.tuttivideo.it

Il Sito che ti Conduce nell’Affascinante Realtà di TUTTIVIDEO, la Collana di DVD che dà Vita, Forma e Colore alle tue Passioni!

Milano 31 Marzo 2004 - Finson, il gruppo editoriale multimediale leader nella produzione e distribuzione di software e prodotti editoriali per l’utente home e professionale entra a pieno titolo nel settore Entertainment ed Educational su formato DVD proprio grazie al lancio avvenuto nel 2003 della collana "Tuttivideo", una gamma di documentari e filmati inediti con diritti esclusivi a livello mondiale che comprende titoli riguardanti lo sport, la geografia, la storia e altri argomenti ancora.

Sull’onda del successo ottenuto nei punti vendita, nel giro di pochi mesi la gamma di titoli ha raggiunto oltre 50 proposte a catalogo e si appresta a raddoppiare il portafoglio entro il 2004. Per offrire un servizio aggiuntivo ai propri utenti alla collana è stato dedicato un apposito sito: …tutto è ormai pronto per iniziare la vostra emozionante navigazione nel mondo TuttiVideo!

Se interessa la storia o se si amano i viaggi e si vorrebbe conoscere tutto sulle principali mete turistiche vicine e lontane o, ancora, se si vuole rivivere le emozioni dello sport che più ci appassiona sicuramente nella collana TuttiVideo si trova il titolo che fa per noi!

Per iniziare l’avventura non è necessario essere dei navigatori esperti, ma sarà sufficiente essere un appassionato e digitare la pagina www.tuttivideo.it

Una volta entrati nel sito una pratica suddivisione per categorie consentirà al visitatore di trovare rapidamente i titoli di maggior interesse senza alcuna difficoltà. Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di proposte cliccando sui vari menù offerti: geografia, storia, biografie, sport, fitness e salute, crescita personale, natura e animali e argomenti vari.

Entrando nel titolo prescelto si avrà immediatamente accesso ad una scheda contenente tutte le informazioni che contribuiscono a spiegare l’opera. Per ogni titolo si avrà infatti accesso ad una ricca recensione dei contenuti, ad un estratto delle immagini più belle presenti nel filmato che sarà possibile ingrandire, l’indicazione dei capitoli in cui è suddiviso il documentario e un elenco dei contenuti e delle grafiche extra.

Per chi volesse avere un’anticipazione visiva dei titoli di maggior interesse, il sito offre un ulteriore servizio ai propri utenti: per ogni DVD sarà possibile visualizzare il trailer (versione 56 K o per ADSL), che regalerà qualche assaggio delle immagini più spettacolari e dei contenuti e aiuterà così a scegliere quale titolo acquistare.

La qualità dei filmati ed i contenuti inediti e di elvato interesse rendono questi prodotti davvero unici e da collezione. Ogni DVD è girato in Dolby Digital ed è arricchito da numerosi ed interessanti bonus aggiuntivi.

Dalla Home Page del sito sarà poi possibile iscriversi alla Newsletter Finson per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle successive uscite e contribuire a rendere il sito TuttiVideo ancor più ricco segnalando qualche titolo che ancora non è presente nella collana.

Sempre dalla schermata principale si potranno effettuare ricerche personalizzate e visualizzare i titoli in prossima uscita. Infine con pochi clic si potranno fare acquisti comodamente da casa, mettendo nel "carrello virtuale" tutti i DVD che si desiderano.

Qualità straordinaria e titoli appassionanti, il tutto in linea con la filosofia Finson: ogni DVD è disponibile al prezzo esclusivo di € 9.99 per ogni titolo.

Cosa aspetti a collegarti?

www.tuttivideo.it

FINSON S.p.A.

Fondata nel 1984 da Massimo Soncini, oggi Presidente, Finson è leader in Europa nella produzione e distribuzione di software per il mercato consumer e professionale, con vendite di oltre due milioni di pezzi. Il catalogo attuale comprende più di 400 programmi, libri e DVD. Nell'azienda milanese lavorano oggi oltre 200 persone tra dipendenti, programmatori , agenti e collaboratori. I prodotti Finson sono distribuiti in Italia attraverso 3000 punti vendita, dalla grande distribuzione ai negozi di settore. La società è inoltre presente in Europa con una filiale in Spagna e una in Inghilterra, e distribuisce i propri prodotti anche in Francia, Svizzera e Germania.

Finson Press On-line:

Per accedere rapidamente alle ultime notizie, immagini e documentazioni Finson offre un archivio di informazioni nella sezione Press all’indirizzo: http://www.finson.com/press/finson.asp

Informazioni generali e di prodotto: www.finson.com

Per la stampa:
Adriana Grande                                                                                 Barbara Ghirimoldi/Alessandro Saccon

Finson SpA                                                                                       TEXT 100 Public Relations

Tel. 02/28311277                                                                              Tel. 02/202021.213/209

E-mail: press@finson.it                                                                      finson@text100.it