Comunicato Stampa: 2°Kart Challenge di STS Elettronica

Comunicato Stampa: 2°Kart Challenge di STS Elettronica 2°Kart Challenge di STS Elettronica Dopo i brillanti risultati dello scorso anno, si è svolta, all'Happy Valley di Cervia, la seconda edizione del Kart Challenge STS Elettronica, dove il rombo dei kart ha accompagnato la vittoria della scuderia Sentilla.

15/ott/2008 13.10.43 Pragmatika Contatta l'autore

2°Kart Challenge di STS Elettronica

Dopo i brillanti risultati dello scorso anno, si è svolta, all’Happy Valley di Cervia, la seconda edizione del Kart Challenge STS Elettronica, dove il rombo dei kart ha accompagnato la vittoria della scuderia Sentilla.

Cornaredo (MI), 15  ottobre 2008

Grande successo, anche quest’anno, per la manifestazione organizzata da STS Elettronica (www.stselettronica.it) nel circuito Happy Valley di Cervia. La società, leader nel settore della sicurezza a connessione filare per l’allarme intrusione, allarme incendio e rivelazione gas, ha deciso di organizzare per il secondo anno consecutivo una sfida kartistica tra i migliori installatori delle sue soluzioni.

Velocità, emozioni e sfide adrenaliniche sono state le protagoniste nel Kartodromo di Cervia. Organizzato in due sessioni di gara (24 settembre e 2 ottobre), il secondo Kart Challenge è stato suddiviso in tre turni di prove libere cronometrate che hanno visto alternarsi le tre scuderie della società corrispondenti alle linee di prodotto di STS Elettronica: i bolidi rossi di Sentilla (allarme incendio), i verdi di Nection (allarme intrusione) e le vetture gialle Nuval (rivelazione gas).

La competizione fra le tre squadre si è protratta per l’intera giornata all’interno del circuito e, dopo aver disputato il Gran Premio Finale con partenza in griglia, il team Sentilla ha conquistato il podio.

Luciano Calzolari, Responsabile della Comunicazione promotore dell'evento, ha premiato i vincitori di questo secondo Gran Premio che si appresta a divenire una consuetudine per STS Elettronica.

STS Elettronica

Con sede a Cornaredo, nei pressi di Milano, STS Elettronica è un’azienda specializzata nella realizzazione di apparecchiature per impianti di sicurezza filari per l’allarme intrusione, l’allarme incendio e la rilevazione gas.

Grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, STS Elettronica è divenuta punto di riferimento per installatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della sua offerta.

Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenza nelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campo agli installatori.

Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Ufficio Stampa STS Elettronica

Pragmatika Srl

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it