Comunicato Stampa: Kaspersky Lab apre un local office in Australia

15/ott/2008 16.37.50 Sangalli M&C Contatta l'autore

Kaspersky Lab

Mosca, 15 ottobre 2008. Kaspersky Lab, azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia l’apertura di un local office in Oceania. Alexey Gromyko, già Business Development Manager in Australia e Nuova Zelanda, è stato nominato Amministratore Delegato della nuova filiale. La sede sarà Melbourne, e coordinerà lo sviluppo commerciale dell’azienda in Australia, Nuova Zelanda e negli altri paesi della regione oceanica.

Kaspersky Lab è presente in questo mercato da parecchi anni, e molte sono le società e le istituzioni con cui l’azienda russa collabora, sia partner che clienti. I prodotti Kaspersky Lab sono tra le soluzioni di sicurezza IT più popolari nella regione australe, dove lo quota di mercato della società sta crescendo molto rapidamente.

“L’Australia e la Nuova Zelanda sono stati tra i primi mercati stranieri raggiunti dall’azienda, già dalla fine degli anni ‘90. In tutti questi anni, abbiamo conquistato non soltanto una sostanziale fetta del mercato e la popolarità, ma ci siamo anche guadagnati il rispetto e una buona reputazione tra i nostri clienti – il commento di Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky Lab. – Il nostro nuovo ufficio in Australia ci consentirà di perfezionare la qualità dei servizi che offriamo a clienti e partner, e aumenterà il raggio del nostro business nell’intera regione oceanica. Vorrei anche sottolineare l’alta professionalità del direttore del local office di Melbourne, Alexey Gromyko, un manager con molti anni di esperienza alle spalle proprio nei mercati australiano e neozelandese, con una profonda conoscenza dell’industria IT nella regione. Credo che molto presto, con il suo aiuto, la nostra azienda diventerà una delle società di sicurezza più importanti di tutta l’Oceania”.

Siamo a disposizione per eventuali approfondimenti,

Cordiali saluti.

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it