ECS Group allo SMAU 2008

17/ott/2008 02.13.34 Ecs Group Contatta l'autore

ECS Group sarà presente all'edizione 2008 dello SMAU, in programma a Fieramilanocity dal 15 al 18 ottobre, con le proprie soluzioni di consulenza nel campo della sicurezza, dell'archiviazione dei dati, della virtualizzazione dei server e della gestione del parco informatico.

L'azienda sarà presente nello stand collettivo organizzato da Ubifrance e dai servizi commerciali dell'Ambasciata di Francia, che copre una superficie di oltre 60 metri quadrati (D94-C97) nel Padiglione 3.

"Lo SMAU rappresenta una occasione importante per presentare le nostre soluzioni innovative di gestione del parco informatico", ha dichiarato Nicola Barbi, Country Manager ECS per l'Italia. "Una governance ottimizzata e sicura del reparto IT di un'azienda, che risponda a esigenze di efficienza e risparmio energetico, è più che mai indispensabile ed ECS vanta nel campo una esperienza di valore assoluto".

A proposito di ECS

ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture tecnologiche e informatiche. Un’esperienza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e decentrata aiuta i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.

ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.

ECS in cifre:
Oltre di 30 anni di esperienza