ECS Group ottiene la partnership VAC di VMware

ECS Group ottiene la partnership VAC di VMware ECS Group ha conseguito il livello del programma di partnership Authorized Consultant (VAC) di VMware, leader mondiale nel campo della virtualizzazione.

17/ott/2008 02.14.50 Ecs Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ECS Group ha conseguito il livello del programma di partnership Authorized Consultant (VAC) di VMware, leader mondiale nel campo della virtualizzazione.



Possono entrare nel programma VAC solo aziende consulenti autorizzati VMware che rispettino requisiti stringenti di competenza interna nel settore della virtualizzazione e capacità di applicare le competenze suddette sul campo in situazioni mission critical.



I partner del programma VAC, secondo quanto sancito da VMware stessa, "hanno ampliato la propria esperienza di installazioni e servizi riguardanti la creazione di soluzioni complesse di virtualizzazione".



"L'ingresso nel programma VAC ", ha dichiarato Nicola Barbi, Country Manager italiano di ECS Group, "testimonia la nostra competenza e le nostre capacità nel settore della virtualizzazione e ci permette di migliorare ulteriormente l'offerta ECS grazie ai vantaggi che il programma stesso ci offre in termini di supporto, formazione e accesso alle risorse tecnologiche VMware".



La certificazione VAC di VMware, conferisce a ECS Group il know-how necessario alla progettazione di soluzioni di virtualizzazione ancora più efficaci e che sono indispensabili per le aziende che richiedono la massima ottimizzazione ed efficienza della propria infrastruttura IT.



ECS Group sarà presente allo SMAU, in programma a Milano dal 15 al 18 ottobre, presso lo spazio Ubifrance situato nel Padiglione 3, stand D94-C97.



A proposito di ECS



ECS è proprietà del Gruppo Société Générale ed è leader in Europa nella gestione delle infrastrutture tecnologiche e informatiche. Un’esperienza ultratrentennale nei servizi di locazione tecnologica e di infrastruttura centralizzata e decentrata aiuta i clienti a raggiungere il massimo in termini di ottimizzazione, flessibilità e controllo delle proprie risorse di Information Technology.



ECS opera attraverso 65 uffici in 16 nazioni di tutto il mondo e oltre 1.500 dipendenti, che si occupano di 12 mila clienti e di un milione di sistemi informatici in locazione.



ECS in cifre:


Oltre di 30 anni di esperienza


1,9 Mds Fatturato 2007


1.500 collaboratori


65 filiali in 16 Paesi


12.000 clienti


1.000.000 PC gestiti in locazione


Per maggiori informazioni: www.ecs-group.com





Contatto per la stampa:



ECS International Italia


Barbara Loru


Marketing & Communication Manager


Barbara.loru@ecs-group.com


+39 02 33626.335





Comunicazione a cura di:



Loox


Lucio Bragagnolo


lux@loox.net


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl