McAfee annuncia i vincitori degli Emea channel awards

McAfee annuncia i vincitori degli Emea channel awards McAfee, Inc. annuncia i vincitori degli EMEA Channel Awards in occasione della decima edizione annuale del Premio McAfee dimostra il proprio impegno nei confronti dei partner di canale premiando i partner strategici nella regione 22 Ottobre 2008 - McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha evidenziato il proprio impegno nei confronti della rete di partner di canale per il decimo anno consecutivo riconoscendo il lavoro dei partner nella regione EMEA.

22/ott/2008 10.34.36 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

22 Ottobre 2008 – McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha evidenziato il proprio impegno nei confronti della rete di partner di canale per il decimo anno consecutivo riconoscendo il lavoro dei partner nella regione EMEA. Durante il suo recente Partner Symposium tenutosi a Lisbona in Portogallo, McAfee ha consegnato sei premi ad alcuni dei suoi partner strategici di fronte a 100 partner Elite e Premier.

I premi hanno rappresentato un’opportunità per McAfee per premiare il fantastico lavoro che i propri partner di canale hanno fatto nell’anno passato. I premi sono relativi a varie aree nella regione EMEA e includono un premio per il miglior ‘Partner dell’anno’.

I criteri di valutazione utilizzati includevano la relazione del partner con McAfee, la crescita commerciale e i risultati nel 2008 oltre ai piani previsionali per gli obiettivi del 2009 e gli investimenti sostenuti per conservare i clienti e conquistarne di nuovi.

Tutti i premi e i vincitori sono elencati di seguito:

·        Partner Tecnologico McAfee Regione EMEA – Computacenter, Regno Unito

Computacenter è un fornitore europeo leader nei servizi e soluzioni per l’infrastruttura IT. Computacenter serve i propri clienti tramite una rete di filiali nel Regno Unito, Germania, Francia e Benelux e una serie di partner internazionali dislocati in tutto il mondo.

·        Partner McAfee Regione Nord – Caretower, Regno Unito

Caterower è un esperto rivenditore a valore aggiunto di soluzioni IT, e nel 2008 si è focalizzato sulla protezione e la cifratura dei dati, lavorando a stretto contatto con McAfee cogliendo numerose opportunità commerciali.

·        Partner McAfee Regione Centrale – PC Ware, Germania

PC-WARE è uno dei principali fornitori di servizi ICT in Europa. Il suo core business ruota intorno alle licenze di software standard, gestione delle licenze e gestione delle risorse software.

·        Partner McAfee Regione Sud – Orange Business Services, Francia

Partner fondamentale per il successo di McAfee in Francia, l’entità d'integrazione 'Network Integration Services', di Orange Business Services è totalmente dedicata a reti e sicurezza.

·        System Integrator McAfee Regione EMEA – EDS Vistorm, Regno Unito

Vistorm, azienda di EDS/HP, è partner McAfee da oltre 5 anni.

·        Partner dell’anno McAfee Regione EMEA – Insight Europe, Regno Unito

Insight Europe è un fornitore leader di hardware software e servizi ad aziende di grandi, medie e piccole dimensioni e di istituzioni del settore pubblico in EMEA.

Mike Dalton, Presidente di McAfee, EMEA: “Questi award ci hanno consentito di premiare i partner che eccellono nelle loro aree di specializzazione. Il nostro canale è intrinseco alla nostra azienda e grazie a questi riconoscimenti, oltre ad altri vantaggi come i nostri programmi di ricompensa, speriamo di dimostrare il nostro impegno nel supportare la nostra rete di partner di canale in tutta EMEA.”

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare e effettuare acquisti sul web in modo sicuro. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. http://www.mcafee.com

###

McAfee, Avert e /o altri  prodotti McAfee qui citati sono marchi o marchi registrati di McAfee, Inc. e/o relativi affiliati negli Stati Uniti e/o in altre Nazioni. Il rosso McAfee utilizzato con riferimento alla sicurezza è una caratteristica distintiva dei prodotti con marchio McAfee.  Tutti gli altri marchi registrati o non registrati citati nel presente documento sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. © 2008 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati.

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).