Trackset è Provider Censuario certificato AUDIWEB

Trackset è Provider Censuario certificato AUDIWEB Importante certificazione sulla produzione di dei dati censiti Milano, Italia.

23/ott/2008 15.43.38 Trackset Contatta l'autore

Importante certificazione sulla produzione di dei dati censiti

Milano, Italia.  Trackset, parte del gruppo GoAdv viene accreditata come Provider Censuario Audiweb, dopo aver superato con successo le verifiche svolte da Pricewaterhouse Coopers Advisory nell’arco di alcuni mesi.

L’accreditamento certifica che i dati forniti da Trackset sono attendibili, in quanto conformi allo standard di misurazione univoco indicato da Audiweb per il mercato.

Per le aziende fornitrici di software per la Web Analytics e di strumenti per la misurazione delle audience online, è importantissimo dare garanzie di qualità e aderire agli standard internazionali.

Alessio Semoli, Managing Director Trackset, esprime la sua soddisfazione per il riconoscimento appena conseguito: “In un mercato mobile come quello del marketing online, è fondamentale che Audiweb dia parametri di riferimento e che le aziende che forniscono dati censuari si adeguino ad essi. Non è possibile investire online o confrontare i dati di aziende diverse, senza che a monte sia stata definita e condivisa una metrica corretta e precisa. Sono molto orgoglioso dei risultati che Trackset sta raggiungendo e questa certificazione dimostra ancora una volta l’impegno e la serietà dell’azienda verso i propri clienti”.

AUDIWEB

Audiweb è il soggetto realizzatore e distributore dei dati sulla audience online. il suo obiettivo primario è quello di fornire informazioni oggettive e imparziali al mercato, di carattere quantitativo e qualitativo, sulla fruizione del mezzo Internet e su ogni altra rete o sistema online. Audiweb ha stabilito gli standard per valutare la conformità degli strumenti di misurazione presenti sul mercato.

TRACKSET

Trackset è un’azienda internazionale specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la Web Analytics e il Digital Marketing Management che si distinguono per la propria facilità di utilizzo, velocità di configurazione e flessibilità.

La suite comprende quattro prodotti completamente integrati tra di loro, che permettono di ottimizzare e analizzare il rendimento di tutte le attività di Digital Marketing: ConversionLab, VisualPath, AdManager e BidManager.

L’azienda garantisce un supporto multilingua e organizza sessioni formative ed aggiornamenti costanti per utilizzare con efficacia ed efficienza tutte le possibili funzionalità dei singoli prodotti.

Trackset è Provider Censuario accreditato Audiweb e Premier Corporate Member della Web Analytics Association, l'associazione internazionale per le aziende che offrono servizi professionali di analisi dei dati.

Valentina Marras

Valentina.marras@trackset.com