Trackset partecipa a IAB Forum 2008 con proprio stand e con un'intervento al workshop sulla Web Analytics

23/ott/2008 15.44.46 Trackset Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Italia. Trackset partecipa in prima fila e per il secondo anno consecutivo allo IAB Forum 2008 il più importante evento italiano dedicato alla comunicazione interattiva e la pubblicità online, che si terrà a Milano il 5 ed il 6 novembre.

L’azienda presenterà all’interno del proprio stand le novità dei propri prodotti: le ultime versioni di ConversionLab, VisualPath ed AdManager, potenziate con nuove funzionalità avanzate.

Oltre a ciò Alessio Semoli, Managing Director dell’azienda, terrà un intervento dal titolo “Actionable KPI per il successo di un’iniziativa Web”.

«Visto il successo dell’anno scorso abbiamo investito maggiormente nella nostra visibilità e siamo felici di poter comunicare le nuove versioni innovative dei nostri strumenti. ” Dichiara Alessio Semoli, Managing Director dell’azienda.

 

IAB FORUM

IAB Forum rappresenta l'evento riconosciuto come il più importante per il settore della pubblicità digitale in Italia.

IAB è l'associazione di riferimento, presente in tutti i mercati internazionali, che porta avanti idee, standard e promozione del settore pubblicitario su Internet.

 

TRACKSET

Trackset è un’azienda internazionale specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la Web Analytics e il Digital Marketing Management che si distinguono per la propria facilità di utilizzo, velocità di configurazione e flessibilità.

La suite comprende quattro prodotti completamente integrati tra di loro, che permettono di ottimizzare e analizzare il rendimento di tutte le attività di Digital Marketing: ConversionLab, VisualPath, AdManager e BidManager.

L’azienda garantisce un supporto multilingua e organizza sessioni formative ed aggiornamenti costanti per utilizzare con efficacia ed efficienza tutte le possibili funzionalità dei singoli prodotti.

Trackset è Provider Censuario accreditato Audiweb e Premier Corporate Member della Web Analytics Association, l'associazione internazionale per le aziende che offrono servizi professionali di analisi dei dati.

 

CONTATTI

Valentina Marras

Trackset

Marketing Manager

www.trackset.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl