Preoccupati per la carta di credito? c'è chi vigila per voi..

04/nov/2008 17.02.18 Competence Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Sempre più pagamenti tramite POS, internet e telefono; si moltiplicano i canali in cui si utilizzano le carte al posto del denaro contante, aumentando il rischio di frode.

Per far fronte a questa fondamentale esigenza di sicurezza Quercia Software, società del Gruppo UniCredit, leader nel settore dei servizi di e-banking ha sviluppato il nuovo servizio di Card Risk Management per la tutela dei clienti delle banche del gruppo.

In allegato il comunicato, augurandomi vi interessi segnalarlo.

Ufficio stampa Quercia Software

Roberta Aliberti Viotti

Competence S.r.l.

Corporate & Marketing Communication

P.zza E. Duse, 2 - 20122 Milano

Tel. (+39) 02 8738.7499 -.7739 - Fax 02 99985857

www.competencecommunication.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI: le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra esposti. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.lgs. 196/03. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi chiediamo cortesemente di avvisarci rispondendo via mail e di cancellarlo unitamente agli eventuali allegati.

STRICTLY CONFIDENTIAL INFORMATION: the information contained in this e-mail are confidential and they are intendend solely for the addressees. Access to this e-mail by anyone else is unauthorized. If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, distribution of this is prohibited, according to art. 616 c.p. and to  D.lgs. 196/03. If you have received this message by mistake, please notify the sender by return e-mail and cancel this message with every enclosure.